Leone Di Lernia
Leone Di Lernia
Cronaca

Il tranese Leone di Lernia ricoverato in gravi condizioni

Ad annunciarlo i colleghi ed amici dello Zoo di 105

Il tranese Leone di Lernia, ospite e voce dello Zoo di 105, sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Ad annunciarlo, con un video postato sui social, è proprio lo staff dello storico programma. «Volevamo aggiornarvi sulla situazione di Leone - scrivono - forse qualcuno ha letto il post: non possiamo entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui, anzi, anche più che preoccupati perché quello con Leone è un rapporto personale che dura da tanti anni e quindi siamo un po' giù, perché la situazione non è bella».

Lo staff non ha esitato ad esortare i fan a stare vicino a Leone che, dice, in questo momento ha bisogno più che mai dell'affetto di tutti.
  • Leone di Lernia
Altri contenuti a tema
1 Centralina pericolante, dopo la segnalazione l'intervento di riparazione Centralina pericolante, dopo la segnalazione l'intervento di riparazione Ad interessarsi della questione l'assessore Cecilia Di Lernia
Leone di Lernia è morto: anche Trani lo piange Leone di Lernia è morto: anche Trani lo piange Aveva 79 anni ed era ricoverato da giorni in ospedale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.