Ciliento
Ciliento
Politica

Ciliento e Vurchio a Bari per incontrare gli elettori: «Importante momento di confronto»

Confronto con militanti, simpatizzanti ed elettori all'indomani delle primarie

martedì 7 marzo 2023, all'Officina degli esordi di Bari si è tenuto un confronto con militanti, simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico all'indomani delle primarie. All'incontro erano presenti anche la consigliera regionale, Debora Ciliento, e il delegato nazionale della Bat all'assemblea nazionale, Giovanni Vurchio. Non è mancato a questo momento di confronto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

«Quello di ieri - scrivono Ciliento e Vurchio - è stato un primo appuntamento in cui, insieme ai partecipanti, abbiamo analizzato il voto delle primarie e i prossimi passi da compiere per il bene del Pd.

Il partito ha dimostrato di essere una vivace comunità composta da militanti e da migliaia di simpatizzanti da cui bisogna ripartire. Riteniamo che bisogna cogliere l'entusiasmo del momento per trasformarlo in percorsi virtuosi: serve realizzare, anche in Puglia, un programma serio e credibile in nome dei diritti sociali, contro tutte quelle precarietà e disuguaglianze che lacerano i nostri territori.

Ora è il momento di ascoltare le aspettative degli elettori nei confronti della segreteria nazionale guidata da Elly Schlein. Nei prossimi giorni - concludono Ciliento e Vurchio - anche nella provincia di Barletta Andria Trani ci saranno momenti di confronto per la nostra comunità politica. Confrontarsi sui prossimi passi da compiere a livello locale, regionale e nazionale è la strategia migliore affinché il partito possa nuovamente considerare l'unità suo valore fondamentale».
  • PD
Altri contenuti a tema
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" ll commento del segretario del circolo del PD di Trani al raggiungimento di questo importante obiettivo
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd "Sarebbe stato indispensabile l’avvio di tavoli tecnici di confronto"
Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Oltre 200 i partecipanti provenienti dalla sesta provincia
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Venerdì 15 in via Mario Pagano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.