Andrea Ferri
Andrea Ferri
Politica

Impianto trattamento percolato, Ferri: «Non è conveniente per Trani»

Il commento del consigliere di Fratelli d'Italia

«Un impianto che non è assolutamente conveniente per Trani»». È il commento di Andrea Ferri, consigliere di Fratelli d'Italia, dopo che la seduta del Consiglio comunale convocata per questa mattina è saltata per il mancato raggiungimento del numero legale.

«Come può un'Amministrazione che non ha neanche i numeri per iniziare il Consiglio comunale pensare di fare questi interventi così decisivi e importanti sul nostro territorio?», si chiede il consigliere.

Link al video.
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Continua a far discutere il comunicato del partito di maggioranza
1 Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia porge gli auguri di buon lavoro al suo amico e collega
Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati  in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Il consigliere di Fdi commenta le dichiarazioni del sindaco sulla "città da preparare"
2 Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Lo stabile abbandonato campeggia su piazzale Marinai d'Italia
Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri «Che senso ha realizzarlo in una città in cui si pubblicizzano dati percentuali altissimi di raccolta differenziata?»
A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia La denuncia del consigliere Ferri: «Il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità fanno quello che vogliono»
1 Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni La richiesta all'assessore Nenna per "garantire massima celerità e speditezza"
2 Pagelle ad orologeria e burrata Pagelle ad orologeria e burrata Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.