provinciale trani andria 1
provinciale trani andria 1
Cronaca

Incidente di lavoro sulla Trani-Andria, stanno bene gli operai coinvolti

Mario Maggio: «Condizioni non preoccupanti, danno sistemato e lavori ripresi»

«Repentino è stato il lavoro per la ripresa della fornitura elettrica mentre, dopo lo spavento e le prime cure, non destano preoccupazioni le condizioni di salute degli operai della ditta appaltatrice cui auguro una pronta guarigione». Con queste parole il Dirigente del Settore Lavori Pubblici ed Infrastrutture della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Mario Maggio, ha voluto fornire rassicurazioni sull'incidente che nella mattinata di ieri (giovedì 17 settembre) si è verificato nel cantiere dei lavori di allargamento e messa in sicurezza in corso sulla Strada Provinciale n. 1 "Trani-Andria", località Montericco.

«A causa della mancata segnalazione e della non adeguata profondità di posa - circa 50 centimetri - un escavatore del cantiere ha tranciato un cavo della media tensione che alimenta la città di Trani - ha spiegato il Dirigente Mario Maggio -. La fiammata che ne è seguita fortunatamente non ha prodotto danni di rilievo ai lavoratori interessati. Voglio esprimere un ringraziamento all'Amet ed al personale della squadra intervenuta per l'immediatezza del ripristino della fornitura elettrica limitando al massimo i disagi. I lavori sulla Trani-Andria, sono stati immediatamente ripresi come da tabella di marcia».
  • Provincia Bat
  • Trani-Andria
Altri contenuti a tema
Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Infortuni sul lavoro, trenta i cantieri ispezionali nella provincia Bat Il bilancio dei primi controlli della task force
Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro Candidatura a capitale della cultura 2021, Lodispoto ringrazia Cannito e Bottaro «Dai sindaci della Provincia un messaggio di unità e visione d'insieme»
Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» Impianto di biometano a Trani, Lodispoto: «Procedura nata con Nicola Giorgino» «Bisogna evitare di strumentalizzare la Provincia per finalità  legate alla campagna elettorale»
Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Presidenti delle Province pugliesi esclusi dal Comitato Permanente di Protezione Civile Ladispoto (Bt): «Profondamente rammaricato per la scelta del consigliere Mennea»
1 Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» Provincia, la Questura a Trani? Corrado: «Si potrebbero sfruttare il plesso De Bello e i Capannoni Ruggia» La proposta del consigliere regionale a fronte dei ritardi dei lavori nell'immobile di Andria
Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Zone Zes, firmato il Protocollo d’intesa in Provincia Al centro la proposta di un sistema territoriale integrato retroportuale
Ponte sulla Trani-Andria, Insieme per la Bat: «L'opera avrà un forte impatto positivo sulla nostra Provincia» Ponte sulla Trani-Andria, Insieme per la Bat: «L'opera avrà un forte impatto positivo sulla nostra Provincia» Il gruppo consiliare: «Fortemente voluto, è un altro tassello per lo sviluppo produttivo e per la viabilità»
Elezione del presidente della Provincia, Insieme per la Bat: «Lo spettacolo peggiore che si potesse mettere in scena» Elezione del presidente della Provincia, Insieme per la Bat: «Lo spettacolo peggiore che si potesse mettere in scena» Alcuni componenti di centrodestra avrebbero sostenuto un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.