Politica

Io Sud, Alfredo Nolasco lascia il coordinamento provinciale

Il giornalista tornerà in televisione

«A causa di sopraggiunti impegni, comunico di aver rassegnato le dimissioni dall'incarico di coordinatore provinciale Bat del movimento politico Io Sud». E' quanto ha annunciato Alfredo Nolasco, giornalista e conduttore tv, che prima di tornare sui teleschermi pugliesi col suo talk show Il salotto delle Puglie, ha riconosciuto, tra l'altro «la necessità di mostrarsi imparziali in determinati ruoli al cospetto del pubblico».

«Al termine di questa esperienza comunque positiva – ha sottolineato Nolasco – ringrazio la senatrice Adriana Poli Bortone e l'onorevole Rosario Polizzi per la fiducia accordatami, auspicando un futuro sempre più roseo per il movimento Io Sud».
  • Alfredo Nolasco
Altri contenuti a tema
Cordialmente Alfredo Nolasco Cordialmente Alfredo Nolasco La video intervista di Giovanni Ronco
Anno nuovo, vita vecchia Anno nuovo, vita vecchia Le pagelle di Giovanni Ronco
Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Il dirigente scolastico ospite della trasmissione di Alfredo Nolasco
Tv: da lunedì riapre il salotto delle Puglie Tv: da lunedì riapre il salotto delle Puglie Su Telesveva la trasmissione di Alfredo Nolasco
Caro Tarantini, se Trani non comunica, muore. La replica di Alfredo Nolasco al Sindaco.
Nolasco vs Tarantini, le riflessioni di Giovanni Ronco «Per promuovere l'immagine basta già lo stesso Pinuccio»
Comunicazione comunale, Nolasco replica a Ronco. «Crea imbarazzo la variabilità delle tue opinioni»
Controreplica di Ronco a Nolasco «Nel nome del bove che ingiuria il ciuccio di essere cornuto, interrompi la dieta»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.