Alfredo Nolasco
Alfredo Nolasco
Territorio

Tv: da lunedì riapre il salotto delle Puglie

Su Telesveva la trasmissione di Alfredo Nolasco. Ospite l'assessore del comune di Trani Pina Chiarello

Da lunedì 17 gennaio ritorna su Telesveva Alle 23 - Il salotto delle Puglie, il talk show ideato e condotto da Alfredo Nolasco. Intatta la riuscitissima formula delle passate edizioni, basata su un mix di intrattenimento, varietà e informazione. Cambia invece la location: dopo gli anni della prestigiosa tenuta Cocevola di Castel del Monte, il salotto è stato ambientato direttamente negli studi dell'emittente andriese. Variegato il cast degli ospiti che si alterneranno nelle varie trasmissioni, non senza sorprese. Tra le novità in cantiere, uno spazio dedicato ai nuovi talenti dello spettacolo e un susseguente tour estivo, caratterizzato anche dalla partecipazione di artisti nazionali, in collaborazione con la Pubblimed, che è tra i partner della trasmissione.

A fare gli onori di casa nella puntata zero, non poteva mancare il sindaco di Andria, Nicola Giorgino. Tra gli altri ospiti, il console di Malta, scrittore e ora anche produttore cinematografico Matteo Bonadies, l'assessore tranese Pina Chiarello (recentemente assai chiacchierata) che tornerà a difendere il ponte dell'amore di Trani, e l'imitatore Gigi Di Staso con i tre cumpar, naturalmente con le loro canzoni. Il programma, trasmesso in analogico e digitale terrestre, andrà in onda fino a giugno prossimo, il lunedì alle 23, il giovedì alle 21 e il venerdì alle 0.30.
  • Alfredo Nolasco
Altri contenuti a tema
Cordialmente Alfredo Nolasco Cordialmente Alfredo Nolasco La video intervista di Giovanni Ronco
Anno nuovo, vita vecchia Anno nuovo, vita vecchia Le pagelle di Giovanni Ronco
Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Il dirigente scolastico ospite della trasmissione di Alfredo Nolasco
Io Sud, Alfredo Nolasco lascia il coordinamento provinciale Il giornalista tornerà in televisione
Caro Tarantini, se Trani non comunica, muore. La replica di Alfredo Nolasco al Sindaco.
Nolasco vs Tarantini, le riflessioni di Giovanni Ronco «Per promuovere l'immagine basta già lo stesso Pinuccio»
Comunicazione comunale, Nolasco replica a Ronco. «Crea imbarazzo la variabilità delle tue opinioni»
Controreplica di Ronco a Nolasco «Nel nome del bove che ingiuria il ciuccio di essere cornuto, interrompi la dieta»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.