Cordialmente

Cordialmente Alfredo Nolasco

La video intervista di Giovanni Ronco

Con Cordialmente, programma snello ma intenso della web tv di TraniViva, condotto da Giovanni Ronco, si percorre una nuova strada di informare intrattenendo e creando una piacevole commistione tra riferimenti alla politica, divagazioni nella sfera personale dell'intervistato e problemi contemporanei che interessano la nostra comunità.

Una serie d'interviste tra il serio e il faceto, un mix di sorrisi e sferzate, realizzate dal nostro giornalista ai protagonisti della ribalta socio - politica. Questa settimana Giovanni Ronco ha incontrato il giornalista Alfredo Nolasco.
Carico il lettore video...
  • Alfredo Nolasco
Cordialmente

Cordialmente

Una serie di interviste tra il serio e il faceto realizzate dal giornalista di TraniViva Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta sociopolitica di Trani. Con Cordialmente si percorre una nuova strada di informare intrattenendo.

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Anno nuovo, vita vecchia Anno nuovo, vita vecchia Le pagelle di Giovanni Ronco
Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Divise per gli studenti del liceo classico? Se ne parla in tv Il dirigente scolastico ospite della trasmissione di Alfredo Nolasco
Tv: da lunedì riapre il salotto delle Puglie Tv: da lunedì riapre il salotto delle Puglie Su Telesveva la trasmissione di Alfredo Nolasco
Io Sud, Alfredo Nolasco lascia il coordinamento provinciale Il giornalista tornerà in televisione
Caro Tarantini, se Trani non comunica, muore. La replica di Alfredo Nolasco al Sindaco.
Nolasco vs Tarantini, le riflessioni di Giovanni Ronco «Per promuovere l'immagine basta già lo stesso Pinuccio»
Comunicazione comunale, Nolasco replica a Ronco. «Crea imbarazzo la variabilità delle tue opinioni»
Controreplica di Ronco a Nolasco «Nel nome del bove che ingiuria il ciuccio di essere cornuto, interrompi la dieta»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.