Irene Cornacchia
Irene Cornacchia
Politica

Irene Cornacchia eletta presidente dell'Assemblea Provinciale del PD Bat

"Il mio impegno sarà porre maggior attenzione alle fasce più deboli dei cittadini"

Ieri, 9 marzo 2023, presso l'Auditorium di San Luigi, si è insediata l'Assemblea Provinciale del Partito Democratico della BAT.

"Il Circolo territoriale di Trani porta a casa un risultato di tutto rispetto" dice il Segretario Antonio Giannetti "se consideriamo che, a fianco alla nomina del tesoriere Franco Cuna - già membro della commissione di garanzia regionale del Partito Democratico – ieri, abbiamo assistito alla elezione, alla Presidenza dell'Assemblea Provinciale, del capogruppo consigliare del PD di Trani, Irene Cornacchia. A entrambi i neo eletti vanno le mie personali congratulazioni e un buon lavoro a nome del Circolo che rappresento".

"Ringrazio tutti i componenti dell'Assemblea Provinciale della provincia BAT per questa mia elezione", sono state le prime dichiarazioni della neo Presidente Cornacchia.

"Inoltre" prosegue la Presidente "il mio ringraziamento va al nuovo segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi, nei cui confronti nutro grande stima e profonda amicizia e al quale auguro un grande in bocca al lupo".

"Il mio impegno al suo fianco sarà quello di lavorare su tutto il territorio provinciale, ponendo maggior attenzione alle fasce più deboli dei cittadini" ha concluso Irene Cornacchia.
  • PD
Altri contenuti a tema
Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" ll commento del segretario del circolo del PD di Trani al raggiungimento di questo importante obiettivo
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd "Sarebbe stato indispensabile l’avvio di tavoli tecnici di confronto"
Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Oltre 200 i partecipanti provenienti dalla sesta provincia
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Venerdì 15 in via Mario Pagano
1 Niente più fitto casa, dal PD Trani una mozione sull'emergenza abitativa Niente più fitto casa, dal PD Trani una mozione sull'emergenza abitativa Il provvedimento impegna Sindaco e Giunta ad intervenire presso il Governo affinché venga modificata la Legge di Bilancio
Dallo Statuto Pd Puglia alla sanità e lavoro, il punto dell'assemblea regionale a Trani Dallo Statuto Pd Puglia alla sanità e lavoro, il punto dell'assemblea regionale a Trani I lavori ieri a Palazzo San Giorgio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.