Politica

La sinistra giovanile coalizzata con un patto di azione unitaria

Ne fanno parte i DS, i Giovani Comunisti e i giovani dei Verdi

I gruppi giovanili Sinistra Giovanile DS, Giovani Comunisti e Giovani Verdi, si son riuniti lo scorso 18 Novembre 2005 e dopo un ampio dibattito, articolato su vari temi, hanno sottoscritto un patto d'unità d'azione su determitate tematiche.

Questi i temi condivisi dal nuovo gruppo di giovani, come giunto in redazione:

«La decisa contrarietà a candidare nell'Unione persone che hanno sostenuto l'amministrazione-Tarantini, la proposta di aprire a Trani, ora Capoluogo di Provincia, sedi distaccate di alcune facoltà dell'Università di Bari, l'analisi della disperata situazione lavorativa a Trani, la carenza di spazi giovanili, la contrarietà agli scellerati progetti urbanistici dell'Amministrazione Tarantini.

Ci auguriamo che questa collaborazione possa essere una risorsa per tutta la Città e per la coalizione di Centro-Sinistra, per dar loro più forza in vista delle prossime battaglie da svolgere. Invitiamo tutte/i le/i ragazze/i che vogliano fornire il proprio contributo alla prossima riunione, che si terrà in data 25 Novembre, alle ore 19.30 presso la sede dei DS. La riunione tratterà il problema della mancanza di spazi cittadini dedicati all'aggregazione giovanile.»
  • Verdi
Altri contenuti a tema
Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci La nomina nel corso del congresso svoltosi domenica scorsa
1 Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Il governatore pugliese: «Importante il cammino insieme per la difesa dell'ambiente»
1 Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari I Verdi fanno il punto del lavoro svolto finora dall'Amministrazione
Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora «Spesso si dimenticano e si danno per scontate le cose realizzate da questa Amministrazione»
Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti I Verdi: «Un'iniziativa concreta per il benessere dei tranesi»
Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Dalla discarica agli scarichi abusivi, ecco cosa è stato fatto
Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Santorsola e Di Gregorio: «Pronti a finanziare la realizzazione di un impianto»
1 Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi All'incontro questa sera anche gli assessori Santorsola e Di Gregorio
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.