carlo laurora 2
carlo laurora 2
Politica

Laurora sceglie Bottaro in vista del ballottaggio

Il candidato sindaco di Ncd appoggerà il centrosinistra, l'ufficialità su Facebook

Apparentamenti ufficiali non ce ne sono stati, è stato ribadito in più di un'occasione anche dagli stessi candidati sindaco Amedeo Bottaro e Tonino Florio, nessuno però potrà mai sapere se informalmente l'uno o l'altro abbiano stretto accordi con gli esponenti delle altre coalizioni.

Questa mattina la sorpresa, Carlo Laurora, candidato sindaco della coalizione composta da Trani Futura e Nuovo Centrodestra, ha ufficialmente fatto sapere attraverso la sua pagina facebook che sosterrà la candidatura di Amedeo Bottaro, espressione del centrosinistra.

«Scegliere l'uno o l'altro, vista la disomogeneità culturale e politica delle compagini, non garantisce naturalmente la qualità dei risultati – scrive Laurora -. Entrambi godono di indiscussa fiducia e di notevole considerazione. Ciononostante bisogna scegliere e la vita è fatta di scelte…la politica è fatta di scelte...ogni giorno siamo costretti a scegliere. Sosterremo quindi Bottaro. Lo faremo essenzialmente per due ragioni: 1) maggiore rispondenza con il nostro programma di governo, 2) approccio più responsabile e meno demagogico».

Dunque Florio e la sua coalizione, nella sua già difficile impresa, avrà un avversario in più.
  • Carlo Laurora
  • Amministrative 2015
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Ma Bottaro fa concorrenza a Salvini? Ma Bottaro fa concorrenza a Salvini? Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 Politica allo sbaraglio: aggredito il consigliere comunale Carlo Laurora Politica allo sbaraglio: aggredito il consigliere comunale Carlo Laurora L'episodio denunciato su Facebook: «Non importa, si va avanti»
Tutela dell’ambiente, consumo del suolo e rigenerazione urbana: a Trani il ministro Orlando Tutela dell’ambiente, consumo del suolo e rigenerazione urbana: a Trani il ministro Orlando Nella biblioteca comunale presenterà la sua nuova proposta di legge
Ex Supercinema, al via i lavori di bonifica. Bottaro: «Data storica per la città» Ex Supercinema, al via i lavori di bonifica. Bottaro: «Data storica per la città» Il sindaco: «Dispiace aver impiegato 21 mesi ma bisognava attendere tutte le autorizzazioni»
1 Strade, iniziati i lavori di rifacimento dell'asfalto. Il sindaco: «Ci scusiamo per i disagi» Strade, iniziati i lavori di rifacimento dell'asfalto. Il sindaco: «Ci scusiamo per i disagi» Il primo tratto interessato quello compreso tra corso Imbriani e via Istria
1 Caos in maggioranza, il sindaco Bottaro azzera la Giunta Caos in maggioranza, il sindaco Bottaro azzera la Giunta Il primo cittadino: «Non è più rappresentativa della maggioranza consiliare»
Non è un momento facile per le sorti della sua amministrazione: 6 in pagella per Bottaro Non è un momento facile per le sorti della sua amministrazione: 6 in pagella per Bottaro Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Gino Magnifico (Sunia): Tra giochi politici e problemi irrisolti Gino Magnifico (Sunia): Tra giochi politici e problemi irrisolti Invece di programmare come terminare il mandato, si pensa ai riposizionamenti
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.