carlo laurora 2
carlo laurora 2
Politica

Laurora sceglie Bottaro in vista del ballottaggio

Il candidato sindaco di Ncd appoggerà il centrosinistra, l'ufficialità su Facebook

Apparentamenti ufficiali non ce ne sono stati, è stato ribadito in più di un'occasione anche dagli stessi candidati sindaco Amedeo Bottaro e Tonino Florio, nessuno però potrà mai sapere se informalmente l'uno o l'altro abbiano stretto accordi con gli esponenti delle altre coalizioni.

Questa mattina la sorpresa, Carlo Laurora, candidato sindaco della coalizione composta da Trani Futura e Nuovo Centrodestra, ha ufficialmente fatto sapere attraverso la sua pagina facebook che sosterrà la candidatura di Amedeo Bottaro, espressione del centrosinistra.

«Scegliere l'uno o l'altro, vista la disomogeneità culturale e politica delle compagini, non garantisce naturalmente la qualità dei risultati – scrive Laurora -. Entrambi godono di indiscussa fiducia e di notevole considerazione. Ciononostante bisogna scegliere e la vita è fatta di scelte…la politica è fatta di scelte...ogni giorno siamo costretti a scegliere. Sosterremo quindi Bottaro. Lo faremo essenzialmente per due ragioni: 1) maggiore rispondenza con il nostro programma di governo, 2) approccio più responsabile e meno demagogico».

Dunque Florio e la sua coalizione, nella sua già difficile impresa, avrà un avversario in più.
  • Carlo Laurora
  • Amministrative 2015
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
1 Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno» In corso gli ultimi sopralluoghi negli edifici della città
Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Mario Malcangi: «Si dissente totalmente dall'ipotesi accusatoria»
Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Le reazioni a seguito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Trani
Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Il sindaco: «Le regole vanno rispettate da parte di tutti»
Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco «Questo comportamento esemplare non poteva passare sotto silenzio»
Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce Ipotesi di "ricatti" rivolti al sindaco dai consiglieri della maggioranza: Bottaro smentisce «Se così fosse lo avrei denunciato. Chiedo a tutto il gruppo il massimo impegno e coinvolgimento»
La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" La festa a "L'Anziano e il Mar Morto" Mazza e panella di Giovanni Ronco
1 "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti "Ie' ha salì" e "Devo andare": così finì il sogno degli ex dissidenti Dopo l'ultimo Consiglio comunale ciò che poteva essere, non é stato
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.