carlo laurora 2
carlo laurora 2
Politica

Laurora sceglie Bottaro in vista del ballottaggio

Il candidato sindaco di Ncd appoggerà il centrosinistra, l'ufficialità su Facebook

Apparentamenti ufficiali non ce ne sono stati, è stato ribadito in più di un'occasione anche dagli stessi candidati sindaco Amedeo Bottaro e Tonino Florio, nessuno però potrà mai sapere se informalmente l'uno o l'altro abbiano stretto accordi con gli esponenti delle altre coalizioni.

Questa mattina la sorpresa, Carlo Laurora, candidato sindaco della coalizione composta da Trani Futura e Nuovo Centrodestra, ha ufficialmente fatto sapere attraverso la sua pagina facebook che sosterrà la candidatura di Amedeo Bottaro, espressione del centrosinistra.

«Scegliere l'uno o l'altro, vista la disomogeneità culturale e politica delle compagini, non garantisce naturalmente la qualità dei risultati – scrive Laurora -. Entrambi godono di indiscussa fiducia e di notevole considerazione. Ciononostante bisogna scegliere e la vita è fatta di scelte…la politica è fatta di scelte...ogni giorno siamo costretti a scegliere. Sosterremo quindi Bottaro. Lo faremo essenzialmente per due ragioni: 1) maggiore rispondenza con il nostro programma di governo, 2) approccio più responsabile e meno demagogico».

Dunque Florio e la sua coalizione, nella sua già difficile impresa, avrà un avversario in più.
  • Carlo Laurora
  • Amministrative 2015
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Gino Magnifico (Sunia): Tra giochi politici e problemi irrisolti Gino Magnifico (Sunia): Tra giochi politici e problemi irrisolti Invece di programmare come terminare il mandato, si pensa ai riposizionamenti
Ufficio postale in via Bovio, presto gli interventi di ristrutturazione Ufficio postale in via Bovio, presto gli interventi di ristrutturazione All'esterno una postazione mobile per non creare disagi agli utenti
3 Assunzioni al Comune, Bottaro: «La consigliera Cinquepalmi è affetta da un virus che si chiama demagogia» Assunzioni al Comune, Bottaro: «La consigliera Cinquepalmi è affetta da un virus che si chiama demagogia» Ed aggiunge: «Abbiamo proceduto con le mobilità per far funzionare rapidamente uffici d'importanza fondamentale»
1 Bottaro sindaco bis? Santorsola: «Nessuno gli ha chiesto di ricandidarsi» Bottaro sindaco bis? Santorsola: «Nessuno gli ha chiesto di ricandidarsi» Il consigliere regionale: «Poco corrette le motivazioni della sua indecisione»
Trani sul filo, cala il sipario sulla prima edizione. Il sindaco: «Siamo già a lavoro per l'anno prossimo» Trani sul filo, cala il sipario sulla prima edizione. Il sindaco: «Siamo già a lavoro per l'anno prossimo» Ed annuncia: «L'obiettivo è internazionalizzare la manifestazione ma occorrerà investire maggiori risorse»
La politica del "Torciglione" La politica del "Torciglione" Mazza e panella di Giovanni Ronco
2 Porta a porta e bonifica discarica: le due grandi sfide del nuovo amministratore unico di Amiu, Gaetano Nacci Porta a porta e bonifica discarica: le due grandi sfide del nuovo amministratore unico di Amiu, Gaetano Nacci «Il mio impegno sarà quello di tramutare la fiducia in atti concreti»
Bottaro sui social: il sindaco di Trani diventa una Gif Bottaro sui social: il sindaco di Trani diventa una Gif Da qualche ora nel web l'immagine animata è già diventata virale
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.