carlo laurora 2
carlo laurora 2
Politica

Laurora sceglie Bottaro in vista del ballottaggio

Il candidato sindaco di Ncd appoggerà il centrosinistra, l'ufficialità su Facebook

Apparentamenti ufficiali non ce ne sono stati, è stato ribadito in più di un'occasione anche dagli stessi candidati sindaco Amedeo Bottaro e Tonino Florio, nessuno però potrà mai sapere se informalmente l'uno o l'altro abbiano stretto accordi con gli esponenti delle altre coalizioni.

Questa mattina la sorpresa, Carlo Laurora, candidato sindaco della coalizione composta da Trani Futura e Nuovo Centrodestra, ha ufficialmente fatto sapere attraverso la sua pagina facebook che sosterrà la candidatura di Amedeo Bottaro, espressione del centrosinistra.

«Scegliere l'uno o l'altro, vista la disomogeneità culturale e politica delle compagini, non garantisce naturalmente la qualità dei risultati – scrive Laurora -. Entrambi godono di indiscussa fiducia e di notevole considerazione. Ciononostante bisogna scegliere e la vita è fatta di scelte…la politica è fatta di scelte...ogni giorno siamo costretti a scegliere. Sosterremo quindi Bottaro. Lo faremo essenzialmente per due ragioni: 1) maggiore rispondenza con il nostro programma di governo, 2) approccio più responsabile e meno demagogico».

Dunque Florio e la sua coalizione, nella sua già difficile impresa, avrà un avversario in più.
  • Carlo Laurora
  • Amministrative 2015
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Il consigliere della Lega controbatte alle dichiarazioni di Bottaro
5 Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Tutte le iniziative programmate «per preparare la città nel miglior modo possibile»
Scuola Papa Giovanni XXIII ammessa ai fondi Pnrr, Bottaro: «Primo fondamentale passo per restituire al quartiere la sua scuola di riferimento» Scuola Papa Giovanni XXIII ammessa ai fondi Pnrr, Bottaro: «Primo fondamentale passo per restituire al quartiere la sua scuola di riferimento» Il sindaco: «Attendiamo ora che il Ministero dell’Istruzione ci convochi per procedere alla stipula della convenzione di concessione del finanziamento»
Festa dei lavoratori, Bottaro: «Siamo tutti chiamati a favorire occasioni di crescita e inclusione» Festa dei lavoratori, Bottaro: «Siamo tutti chiamati a favorire occasioni di crescita e inclusione» Il messaggio augurale del sindaco Amedeo Bottaro
Aperto al pubblico il parco di via delle Tufare Aperto al pubblico il parco di via delle Tufare È il primo per estensione nella periferia nord di Trani
Uova di Pasqua per i bambini ucraini, Bottaro: «Un piccolo ma significativo momento di ospitalità» Uova di Pasqua per i bambini ucraini, Bottaro: «Un piccolo ma significativo momento di ospitalità» La consegna questo pomeriggio a Palazzo di Città
«Rinunciare a 11 milioni di finanziamenti? Non è così, anzi»: Bottaro spiega l'equivoco «Rinunciare a 11 milioni di finanziamenti? Non è così, anzi»: Bottaro spiega l'equivoco «Non abbiamo perso nulla. Al contrario abbiamo liberato somme per nuove progettualità»
Bottaro annuncia l'apertura del parco di via delle Tufare: «Trani ha intrapreso il suo cammino verso la rinascita» Bottaro annuncia l'apertura del parco di via delle Tufare: «Trani ha intrapreso il suo cammino verso la rinascita» Il sindaco: «Guardiamo al futuro con ambizione e coraggio»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.