Eventi e cultura

Mostra fotografica "immersioni" allo studio Rue Arte

Sino al 6 aprile tre autori interpretano il tema "dell'anima"

Dal 23 marzo al 6 aprile 2005, presso lo studio Rue Arte di Trani è possibile visitare la mostra fotografica "immersioni", metaforicamente dell'anima, affrontate da tre autori: Maria Luisa Dilillo, Frank Dada e Sophie Triniac.

La mostra si articola nella saletta "Arti Visive" con Triniac e le sue interpretazioni in bianco/nero, e continua nello spazio espositivo con le immagini velate e soffuse della Dilillo e quelle più "close-up" di Dada. Le immagini di Dilillo e Dada sono state esposte ad ottobre del 2004 nella Kunstmess di Salisburgo, raccogliendo non pochi consensi da un pubblico maturo e preparato all'arte contemporanea.

Ogni autore ha interpretato secondo la propria sensibilità stadi emotivi intimi e personali che si mescolano alla quotidianità di ciascuno. La mostra risulta essere suggestiva ed interessante per un pubblico che ama confrontarsi con le emozioni espresse in immagini.

Inaugurazione mercoledì 23 marzo alle ore 19.00. Sino al 6 aprile gli orari di visita sono: 10.00/13.00 al mattino e 17.00/23.00
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.