Sala del consiglio provinciale della Bat
Sala del consiglio provinciale della Bat
Territorio

«No all'Italia senza Province»: anche la Bat aderisce

Convocato un Consiglio monotematico martedì 31 gennaio. Il Pri di Trani contrario: «Basta con spese ed Enti inutili»

Seduta monotematica del Consiglio provinciale di Barletta Andria Trani, quella convocata per martedì 31 gennaio alle 9.30 presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

Nel corso dell'assemblea sarà discusso ed eventualmente approvato l'ordine del giorno dal titolo "No all'Italia senza Province". Dunque, anche la Provincia di Barletta Andria Trani aderisce alla giornata di mobilitazione proposta dall'Unione delle Province d'Italia, convocando una seduta straordinaria ed aperta per ribadire il netto dissenso ad un'Italia senza le Province e per far comprendere alla comunità il valore demagogico e propagandistico della campagna contro le stesse.

Nei giorni scorsi, la segreteria del partito Repubblicano di Trani, aveva invitato la Bat a non aderire all'iniziativa: «Il Pri di Trani - si legge in una nota di Vito Cialdella - chiede al presidente della Bat ed al suo Consiglio di non prendere iniziative e decisioni che siano in contrasto con le vere liberalizzazioni che consentano la riduzione delle spese inutili che gravano sui cittadini con tasse e balzelli vari». L'appello è caduto nel vuoto.
  • Provincia Bat
  • Crisi economica
Altri contenuti a tema
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» La nota con cui il presidente della Bat esprime la sua gratitudine nei confronti del Prefetto uscente
Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" La nota congiunta dei consigliere della Provincia
Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Alla giovane tranese le lstituzioni Scolastiche, Assistenza specialistica e rapporti con le istituzioni europee
Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Nota congiunta dei cinque consiglieri
Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente "L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza"
Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Si è insediato il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani.
Di Leo: "Ce la metterò tutta a tutelare gli interessi della città di Trani" Di Leo: "Ce la metterò tutta a tutelare gli interessi della città di Trani" Il commento del neo eletto consigliere provinciale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.