Sala del consiglio provinciale della Bat
Sala del consiglio provinciale della Bat
Territorio

«No all'Italia senza Province»: anche la Bat aderisce

Convocato un Consiglio monotematico martedì 31 gennaio. Il Pri di Trani contrario: «Basta con spese ed Enti inutili»

Seduta monotematica del Consiglio provinciale di Barletta Andria Trani, quella convocata per martedì 31 gennaio alle 9.30 presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

Nel corso dell'assemblea sarà discusso ed eventualmente approvato l'ordine del giorno dal titolo "No all'Italia senza Province". Dunque, anche la Provincia di Barletta Andria Trani aderisce alla giornata di mobilitazione proposta dall'Unione delle Province d'Italia, convocando una seduta straordinaria ed aperta per ribadire il netto dissenso ad un'Italia senza le Province e per far comprendere alla comunità il valore demagogico e propagandistico della campagna contro le stesse.

Nei giorni scorsi, la segreteria del partito Repubblicano di Trani, aveva invitato la Bat a non aderire all'iniziativa: «Il Pri di Trani - si legge in una nota di Vito Cialdella - chiede al presidente della Bat ed al suo Consiglio di non prendere iniziative e decisioni che siano in contrasto con le vere liberalizzazioni che consentano la riduzione delle spese inutili che gravano sui cittadini con tasse e balzelli vari». L'appello è caduto nel vuoto.
  • Provincia Bat
  • Crisi economica
Altri contenuti a tema
Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» Operazione "Mercimonio", Lodispoto: «Nessun rilievo politico per la provincia, noi parte lesa» La conferenza stampa del presidente della Bat
Nella Bat mezz'ora in più per la somministrazione di alcolici e per la musica nei locali Nella Bat mezz'ora in più per la somministrazione di alcolici e per la musica nei locali L'accordo tra il Prefetto Bat e i rappresentanti di Confcommercio
Edilizia sismica, problemi con il portale "Piesis" acquistato dalla Provincia Bat Edilizia sismica, problemi con il portale "Piesis" acquistato dalla Provincia Bat A sollevare la questione il consigliere provinciale Michele Nobile
Lorenzo Marchio Rossi: “La provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità” Lorenzo Marchio Rossi: “La provincia la festeggiamo ogni giorno con il nostro lavoro al servizio della comunità” Il vicepresidente della Provincia Bat risponde ai consiglieri di centrodestra
Vent'anni fa la nascita della Provincia Bat, il centrodestra: «Lodispoto dimentica» Vent'anni fa la nascita della Provincia Bat, il centrodestra: «Lodispoto dimentica» «Una data storica di autodeterminazione del territorio»
Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat D'Alterio: "L'obiettivo è avviare una riflessione su temi come il benessere organizzativo, l'etica e la legalità"
Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Questa mattina l'insediamento
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.