Filiberto Palumbo
Filiberto Palumbo
Politica

Nuova ipotesi di candidato nel centrodestra tranese: Filiberto Palumbo

Pasquale De Toma farà un passo indietro?

Nel 2010 fu nominato membro del Consiglio Superiore della Magistratura, solo un anno fa divenne segretario regionale della Nuova Democrazia Cristiana. Classe 1949 e noto avvocato penalista tranese. Un profilo che in effetti corrisponderebbe in pieno ai parametri del cosiddetto " Governo dei tranesi", etichetta-slogan già prefigurata da quel centro destra che proprio ieri, guarda caso, citavo nelle Pagelle, quando evocavo almeno uno "bravino". Ma stavolta sembra che si possa andare ben oltre l'aggettivo utilizzato, almeno stando al curriculum.

Secondo una nostra fonte, potrebbe infatti essere proprio lui il nome, in verita' gia' circolato in passato, poi tramontato, per una possibile candidatura a sindaco da parte del centro destra tranese, con Pasquale De Toma che a questo punto potrebbe fare un passo indietro. Attendiamo eventuali sviluppi anche e soprattutto alla luce del fatto che l'avv. Filiberto, mentre in passato aveva troncato il discorso sul nascere, rispetto ad una sua candidatura, stavolta si sarebbe riservato di ascoltare le proposte delle parti politiche e di dare una risposta. Tant'è vero che l'ultima riunione prevista dal cdx sarebbe stata rinviata proprio in attesa di una risposta definitiva.
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune I consiglieri comunali e le segreterie politiche di FDI, FI, Lega e Palumbo Sindaco interrogano il Sindaco sulle le motivazioni del mancato rispetto delle linee guida regionali
Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" A quattro mesi dal ripristino del manto stradale i pedoni rischiano di essere investiti
Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Numerose le questioni sollevate, dalle denunce social al verde pubblico, dalla sicurezza all’edilizia
I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza «Dilagare fenomeni delinquenziali rendono città invivibile e pericolosa»
Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula «Senza la nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei conti gli atti sono nulli perché privi del presupposto di legittimità»
1 Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno «Riteniamo alquanto fuori luogo aver previsto un simile servizio in quell’area»
Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle I voti della settimana di Giovanni Ronco
1 Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese I segretari: «Chiacchiere e post filosofici li lasciamo a chi perde le competizioni»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.