Via Falcone
Via Falcone
Vita di città

Nuova pulizia "straordinaria" in via Falcone

Ancora un intervento dell'amministrazione per restituire decoro alla città

Puntuale come ogni weekend è arrivata anche questa settimana una nuova pulizia "straordinaria" di un'area della città. Quasi un marchio di fabbrica del neo sindaco Amedeo Bottaro.

Per questa volta è toccato a via Falcone, lo "stradone" per intenderci, dove le erbacce avevano raggiunto ormai altezza uomo, quasi a nascondere i bellissimi ulivi donati e piantati lungo la strada. Bottaro ha, dunque, deciso di intervenire nel pomeriggio di ieri e grazie all'azione di alcuni mezzi pesanti sono state tagliate e rimosse le sterpaglie.

Questa ennesima pulizia, rientra all'interno dell'idea del sindaco di ripulire la città per ridargli dignità facendo però appello al buon senso e alla collaborazione dei cittadini per mantenerla pulita.
Via FalconeVia FalconeVia Falcone
  • Ulivi in via Falcone
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Il sindaco Bottaro difende l'Amministrazione della Città: «I fatti ci danno ragione» Il sindaco Bottaro difende l'Amministrazione della Città: «I fatti ci danno ragione» Il post commenta un articolo di Repubblica che riporta i dati in crescita del flusso turistico a Trani rispetto alle altre due città della Provincia
9 Capacità di amministrare:  Trani tra le peggiori di Italia, Bari tra le migliori Capacità di amministrare: Trani tra le peggiori di Italia, Bari tra le migliori La classifica di Fondazione Etica diramata sugli organi di informazione nazionale
Seconda operazione dopo l'incidente in moto per il sindaco Bottaro Seconda operazione dopo l'incidente in moto per il sindaco Bottaro Dalla sua stanza di ospedale: «Nonostante tutto nutro grande fiducia di poter tornare presto in Comune»
45 "Mi rialzo presto, tranquilli": Bottaro rassicura tutti sui social "Mi rialzo presto, tranquilli": Bottaro rassicura tutti sui social E nella stanza di degenza al "Dimiccoli" di Barletta riceve la visita del collega e amico Mino Cannito
Incidente in moto per il sindaco Amedeo Bottaro: trasportato al "Dimiccoli" di Barletta Incidente in moto per il sindaco Amedeo Bottaro: trasportato al "Dimiccoli" di Barletta In sella alla sua moto è caduto sulle basole, ferendosi ad una gamba
Finanziamento bando PinQua, Bottaro: «Trani unica città in tutta Italia a raggiungere un risultato così importante» Finanziamento bando PinQua, Bottaro: «Trani unica città in tutta Italia a raggiungere un risultato così importante» Per il sindaco una «risposta concreta» per i residenti del Quartiere di via Andria e Petronelli
Scarsa accessibilità alla nuova area La Vela, Bottaro: «Progetto ancora da completare» Scarsa accessibilità alla nuova area La Vela, Bottaro: «Progetto ancora da completare» Il sindaco incontra Gennaro Palmieri (Uildm)
Concorsi al Comune, Bottaro: «La vigilia di un giorno storico per Trani» Concorsi al Comune, Bottaro: «La vigilia di un giorno storico per Trani» Il sindaco: «E' la prima volta che il Comune indice le procedure concorsuali»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.