Informazione e giovani
Informazione e giovani
Scuola e Lavoro

Domani il primo appuntamento dello sportello InformaGiovani

Supporto e informazioni per chi sta per entrare nel mondo del lavoro

Dopo lo straordinario successo del primo torneo Informagiovani che si è svolto lo scorso 8 luglio presso il Centro Sportivo Casalino di Trani ed ha visto la partecipazione di circa 40 ragazzi, domani, dalle 17.00 alle 18.30, presso la sede della Cgil di Trani in via Barisano, ci sarà il primo appuntamento dello sportello InformaGiovani.

Gli operatori si occuperanno di dare supporto, informazioni e di mettere a disposizione le proprie competenze a favore degli altri. Il secondo appuntamento previsto per giovedì 20 settembre sarà, invece, molto interattivo si parlerà di Curriculum formato europeo e di come deve essere un Curriculum Vitae per far colpo sulle aziende.

Referente dello sportello sarà Vincenzo Topputo che sarà assistito da Nicola Parente, entrambi laureati ed operandi nel settore digitale come liberi professionisti. Per informazioni, dubbi e chiarimenti è possibile contattare lo sportello al seguente indirizzo email: informagiovanitrani@gmail.com.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.