Studenti Itc
Studenti Itc
Scuola e Lavoro

"Orientati a scuola", oggi la chiusura del progetto dell'istituto Moro

Gli studenti presenteranno gli esiti delle attività svolte

Oggi, giovedì 7 giugno alle ore 17.30, presso l'auditorium "prof. Domenico Scaringi" dell'I.I.S.S. "Aldo Moro", a conclusione del Pon "Orientati a scuola" (Programma Operativo Nazionale 2014-2020), i 150 studenti coinvolti negli otto moduli del Pon, presenteranno gli esiti delle attività svolte e riceveranno gli attestati di partecipazione.

L'invito a partecipare, oltre che agli alunni e ai loro genitori, è rivolto a tutti coloro che volessero trascorrere un momento piacevole nell'istituto.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico a Trani, la durissima accusa di ANIEF Dimensionamento scolastico a Trani, la durissima accusa di ANIEF “Il piano del Comune viola le linee guida della Regione e crea istituti monstre”
Dimensionamento Scolastico: CISL scrive al Sindaco di Trani Marco Galiano Dimensionamento Scolastico: CISL scrive al Sindaco di Trani Marco Galiano La Segretaria Generale di CISL Scuola Bari ha posto delle considerazioni sulle scelte riguardanti gli accorpamenti scolastici tranesi
Scuola, a Trani e in Puglia niente rinvio a ottobre: la Regione conferma l'avvio delle lezioni il 17 settembre Scuola, a Trani e in Puglia niente rinvio a ottobre: la Regione conferma l'avvio delle lezioni il 17 settembre Nonostante l'emergenza caldo e il dibattito sul cambiamento climatico, la Giunta regionale frena sulle modifiche al calendario scolastico: resta il nodo strutturale di 2.000 plessi da climatizzare
Scuola, suona la campanella in Puglia: lezioni al via il 17 settembre anche a Trani con possibili variazioni Scuola, suona la campanella in Puglia: lezioni al via il 17 settembre anche a Trani con possibili variazioni Approvato il calendario per l'anno scolastico 2026/2027: stop alle lezioni l'8 giugno. Previsti 223 giorni di attività didattica.
Mattia Rana porta Trani sul podio internazionale dei Giochi junior della matematica Mattia Rana porta Trani sul podio internazionale dei Giochi junior della matematica L'alunno della quarta C della scuola primaria "Giovanni Beltrani" conquista il 2° posto nella prima prova
DSA e inclusione, da Trani un metodo educativo all’attenzione del Ministero DSA e inclusione, da Trani un metodo educativo all’attenzione del Ministero 'Accademia Letteralmente' presenta un report a Giuseppe Valditara: al centro un approccio personalizzato per studenti con difficoltà e non
Scuola del futuro: Montessori, intelligenza artificiale e robotica insieme all'I.C. Rocca Bovio Palumbo D'Annunzio Scuola del futuro: Montessori, intelligenza artificiale e robotica insieme all'I.C. Rocca Bovio Palumbo D'Annunzio Concluso con successo il corso di formazione per docenti sulla didattica digitale montessoriana avanzata
Libri di testo 2026/2027, via alle domande per il contributo regionale Libri di testo 2026/2027, via alle domande per il contributo regionale Aperte le istanze per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo destinata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.