Trani - martedì 2 luglio 2013
12.42
Powered by 
A distanza di 2 mesi i ladri tornano nuovamente a colpire la farmacia dell'ospedale di Trani. Ignoti nella notte si sono nuovamente introdotti da una finestrella laterale ed hanno portato via farmaci anti tumorali per un importo complessivo di circa 150mila euro. La Asl ha sporto denuncia.
Altri contenuti a tema
Rubano la telecamera di sicurezza nelle campagne, la denuncia di Michele Centrone
Il coordinatore di Trani Libera denuncia il furto di uno degli impianti installati nelle campagne di contrada Moridano
Attualità Nessuna data per l’ortopanoramica a Trani: scatta la segnalazione al Cup
Un cittadino denuncia l’impossibilità di prenotare una radiografia dentale nel sistema sanitario pubblico
Sanità Nuovo Ospedale del Nord Barese: finanziamento da 192,5 milioni di euro
Via libera dal Ministero della Salute: struttura DEA di I Livello tra Bisceglie e Molfetta, operativa entro sei anni e tre mesi
Streaming illegale, perquisizioni anche a Trani: smantellata rete internazionale
Operazione della Procura di Catania contro la pirateria IPTV: 31 indagati, oscurati oltre 100mila utenti in Italia
Ritrovato il defibrillatore rubato in piazza della Repubblica
Il dispositivo salvavita trovato dalla Polizia nella teca da cui era stato sottratto
Politica Paura per il futuro del Pronto Soccorso di Trani: possibile chiusura notturna dal 15 gennaio
L'allarme di Articolo 97, indiscrezioni parlano di uno stop notturno al servizio per mancanza di medici
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail