Francesco Napoletano
Francesco Napoletano
Cronaca

Parcheggio in divieto, Napoletano bacchetta Spina

Intervento su Facebook dell'ex sindaco di Bisceglie. «Evitare per il futuro ulteriori cadute di stile»

Sul parcheggio in divieto di Francesco Spina è intervenuto anche l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Napoletano. Attraverso un messaggio postato sul proprio profilo Facebook, a commento dell'articolo pubblicato ieri da TraniViva, Napoletano ha bacchettato Spina definendo l'intervento del sindaco una «caduta di stile».

«L'uomo saggio - scrive Napoletano - specie se è un rappresentante delle Istituzioni, deve avere l'umiltà di ammettere i propri errori, chiedere scusa e non dare in escandescenza. Altrimenti, i comuni cittadini penseranno di trovarsi di fronte ad un ennesimo esempio di arroganza del potere, questa volta in formato esportazione. Non si può dire che l'immagine della Città ne esca migliorata. Credo che lo stesso Sindaco, a mente fredda, possa riflettere sull'accaduto e condividere la mia opinione, evitando per il futuro ulteriori cadute di stile di cui non si avverte il bisogno».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.