Piano sociale di zona
Piano sociale di zona
Associazioni

Parte oggi il corso di formazione targato Age Trani dedicato ai genitori di ragazzi disabili

Saranno fornite le conoscenze per favorire loro una migliore qualità della vita

Parte oggi il primo incontro del corso di formazione "Ti sollevo AGEvolmente…"organizzato dall'associazione Age Trani e che continuerà nelle date 28-29 novembre e 3-4 dicembre a Trani. Il progetto intende fornire ai genitori di ragazzi disabili e a tutte le persone che se ne occupano un insieme di conoscenze, competenze e capacità tali da favorire una migliore qualità della vita soprattutto sotto il profilo della mobilità personale, del benessere psico-fisico e dell'accesso a tutte le opportunità e diritti in tema di barriere architettoniche ed ausili attivabili.

L'idea del progetto è quella di costruire un percorso integrato che alterni momenti fortemente pratici - laboratori per l'acquisizione di competenze operative in ambito psico-fisico/riabilitativo - a momenti puramente info/formativi per un migliore accesso alle informazioni e ai diritti.

Per info: Anna Brizzi, cell. 3935747243
  • Age
Altri contenuti a tema
Famiglia Scuola Vita, al via il corso genitoriale a cura dell'Age Famiglia Scuola Vita, al via il corso genitoriale a cura dell'Age Nove incontri condotti da professionisti del settore
Parte oggi "Giochi senza barriere" al Lido Matinelle Parte oggi "Giochi senza barriere" al Lido Matinelle Tante attività in spiaggia rivolte a tutti i minori
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.