Spettacolo di strada
Spettacolo di strada
Enti locali

Partners per il fondo d'innovazione sociale, candidature prorogate fino al 18 gennaio

Il Comune di Trani orienterà la progettazione nell’ambito di un intervento per l’animazione culturale

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per l'avviso pubblico per selezionare i partners del Comune di Trani con cui partecipare al Fondo per l'Innovazione Sociale.

C'è ancora tempo fino alle ore 12 del prossimo 18 gennaio per presentare la manifestazione d'interesse e concorrere, al fianco dell'Ente, alla selezione della Presidenza del Consiglio dei Ministri destinata a finanziare progetti sperimentali di innovazione sociale in attuazione del DPCM del 21 dicembre 2018. La motivazione di questo slittamento dei termini risiede nella volontà di accogliere le numerose richieste di proroga pervenute.

L'accesso al fondo per l'innovazione sociale consente il finanziamento di un programma triennale per l'innovazione sociale con la finalità di favorire e rafforzare la capacità delle pubbliche amministrazioni di realizzare interventi di innovazione sociale volti a generare nuove soluzioni, modelli e approcci per la soddisfazione di bisogni sociali nell'area dell'inclusione sociale, dell'animazione culturale e della lotta alla dispersione scolastica. Il Comune di Trani ha manifestato la volontà di presentare un progetto sperimentale di innovazione sociale, ha deciso di orientare la progettazione nell'ambito dell'intervento per l'animazione culturale.
  • Cultura
Altri contenuti a tema
Capitale italiana della cultura, Bottaro ringrazia Lodispoto e Cannito per l'unione raggiunta Capitale italiana della cultura, Bottaro ringrazia Lodispoto e Cannito per l'unione raggiunta Nei prossimi giorni la sottoscrizione di un Protocollo d'Intesa
Capitale della cultura 2021, Barletta ritira la propria candidatura Capitale della cultura 2021, Barletta ritira la propria candidatura Il sindaco Cannito: «Non eravamo abbastanza pronti»
Quasi quasi mi faccio una candidatura a... Capitale della Cultura! Quasi quasi mi faccio una candidatura a... Capitale della Cultura! Che sta succedendo alle amministrazioni comunali della Bat?
Trani Capitale italiana della cultura 2021? Attilio Carbonara: «Buona idea ma prematura» Trani Capitale italiana della cultura 2021? Attilio Carbonara: «Buona idea ma prematura» Per il candidato sindaco serve un piano programmatico che dia forma e sostanza al progetto
Trani capitale della cultura? "Un'ammuina" ci sta sempre Trani capitale della cultura? "Un'ammuina" ci sta sempre Slogan da campagna elettorale?
La cattedrale di Trani di nuovo protagonista sulla Rai nel documentario "Easy Driver" La cattedrale di Trani di nuovo protagonista sulla Rai nel documentario "Easy Driver" La conduttrice accompagnata dalla guida turistica Alessandra Di Meo
Trani capitale della Cultura, Mennea: «Pieno sostegno alla candidatura» Trani capitale della Cultura, Mennea: «Pieno sostegno alla candidatura» Il consigliere regionale sostiene la decisione dell'Amministrazione Bottaro di aderire al bando del Mibact per il 2021
Le Vélo fotografia di Trani si aggiudica il premio come "Miglior fotografo d'Italia" Le Vélo fotografia di Trani si aggiudica il premio come "Miglior fotografo d'Italia" Il prestigioso riconoscimento riservato alle eccellenze del settore matrimonio
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.