Vincenzo Toto e Bottaro
Vincenzo Toto e Bottaro
Vita di città

Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco

«Questo comportamento esemplare non poteva passare sotto silenzio»

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, questa mattina ha ricevuto a palazzo di città un cittadino, Vincenzo Toto, che si è reso protagonista di una spontanea iniziativa per restituire decoro alle fontane cittadine. Toto, a sue spese, ha ripitturato tutte le fontane. Il sindaco, appresa la notizia, ha deciso di premiare il cittadino con una targa: "Questo comportamento esemplare non poteva passare sotto silenzio" ha spiegato il sindaco che ha ringraziato il cittadino a nome di tutta la comunità: "Il senso civico è alla base di una città più bella e pulita. Il vero cambiamento parte da piccoli grandi gesti come quello di Vincenzo Toto".
Tota e il sindacoVincenzo Tota e fontaneVincenzo Tota e fontane
Social Video40 secondiBottaro premia Vincenzo Tota
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" I pro e i contro del suo mandato. Un punto a favore? Il risanamento dei conti
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
2 Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Amiu Trani, pubblicati 14 avvisi integrali per selezioni di personale a tempo indeterminato Il sindaco: «In quattro anni abbiamo ottenuto risultati senza precedenti»
Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Cane trascinato per strada, presentato esposto alla Procura di Trani Il sindaco: «La giustizia farà il suo corso. Inutile continuare ad alimentare un clima di odio nei confronti del proprietario»
Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Risponde il procuratore Di Maio: «Somma non disponibile sul suo conto, perciò sottratta al coindagato Altieri»
Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Il Tribunale del Riesame ha accolto l'istanza presentata dal difensore Malcangi
A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro Al primo cittadino sono state rivolte le domande più disparate, dalla scuola all'ospedale
A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani L'iniziativa curata da Traniviva il prossimo 5 giugno
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.