polizia
polizia
Cronaca

Polizia di Stato: rafforzato il controllo del territorio

Fra Trani e Bisceglie 107 persone identificate, 62 veicoli controllati

Intensificati i servizi di vigilanza e controllo sul territorio da parte della Polizia di Stato, nei comuni di Trani e Bisceglie.
Predisposto dal Questore un rafforzamento dei controlli attraverso una coordinata articolazione dei servizi dal personale del Commissariato di Trani, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine "Bari Puglia Settentrionale" e le Polizia Locale.
Il bilancio è di 107 persone identificate, di cui 16 con precedenti di Polizia, 62 veicoli controllati.
I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni.
  • Polizia di Stato
  • controlli
Altri contenuti a tema
Gabriele è stato ritrovato Gabriele è stato ritrovato Il 75enne si era allontanato da una stazione di servizio sulla SS 98
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Conclusa una vasta operazione nazionale ad alto impatto investigativo
Truffa da 47.500 euro con finto maresciallo: sette persone ai domiciliari su ordine del Gip di Trani Truffa da 47.500 euro con finto maresciallo: sette persone ai domiciliari su ordine del Gip di Trani Smantellata rete criminale responsabile di phishing e riciclaggio
La Polizia di Stato al fianco degli anziani contro le truffe: Myrta Merlino testimonial d’eccezione La Polizia di Stato al fianco degli anziani contro le truffe: Myrta Merlino testimonial d’eccezione La Polizia di Stato scende in campo accanto agli anziani per dire basta alle truffe.
La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere Carlo Legrottaglie La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere Carlo Legrottaglie Un momento emozionate per onorare la recente scomparsa del brigadiere capo brindisino
Questura di Barletta Andria Trani: "Esserci sempre" Questura di Barletta Andria Trani: "Esserci sempre" Il video pubblicato per la Domenica delle Palme
La Polizia di Stato della BAT ha celebrato il 173° anniversario della sua fondazione La Polizia di Stato della BAT ha celebrato il 173° anniversario della sua fondazione Il Questore Fabbrocini ha reso onore allo spirito di sacrificio delle Poliziotte e dei Poliziotti che quotidianamente si impegnano per la sicurezza ai cittadini
173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio 173° anniversario della Polizia di Stato: un’eredità di legalità e servizio Il Questore della Bat Fabbrocini a Bisceglie: «Orgogliosi di aver operato per una provincia più sicura»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.