Buste gialle
Buste gialle
Vita di città

Raccolta differenziata, continua la distribuzione delle buste gialle

Sinora consegnati 6000 kit

Procede a ritmo spedito la distribuzione delle buste gialle per plastica e metalli avviata lo scorso lunedì 10 ottobre 2022 che ha fatto registrare sinora la consegna di oltre 6.000 kit.

AMIU S.p.A. ricorda alla cittadinanza che è possibile recarsi presso l'Info-Point in via Finanzieri n. 24 (a fianco al Centro Comunale di Raccolta) dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 per ritirare la dotazione annuale (novembre 2022 – ottobre 2023) delle buste gialle per la plastica riservata alle utenze domestiche

Possono ritirare la fornitura annuale di buste per la plastica i cittadini iscritti al Registro Tributi (utenti TARI) aventi utenze domestiche. I cittadini iscritti a ruolo Tari possono ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito della copia del proprio documento di identità e della copia del documento di identità dell'intestatario della Tari. Ogni persona delegata potrà ritirare al massimo la fornitura per 3 utenti iscritti a ruolo Tari. La distribuzione avverrà singolarmente ed in base all'ordine di arrivo presso il punto di distribuzione.

Si confida anticipatamente nel pieno rispetto delle indicazioni fornite e nella necessaria collaborazione da parte degli utenti. Si comunica inoltre che la distribuzione delle buste per la plastica si protrarrà anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi: è infatti possibile ritirare le buste anche successivamente rispetto alla data di avvio della distribuzione.

Chiunque fosse impossibilitato, per ragioni documentabili, a ritirare le buste o a delegare terzi al ritiro all'Info-Point in via Finanzieri può contattare AMIU S.p.A. al Numero Verde 800.665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13, scrivendo alla pagina Facebook di AMIU Trani o all'indirizzo comunicazione@amiutrani.it per concordare le modalità di consegna.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Amiu, assemblea sindacale  dei lavoratori giovedì 29 Amiu, assemblea sindacale dei lavoratori giovedì 29 Possibili disagi nei servizi di raccolta e spazzamento
Avviso AMIU S.p.A. - Trani, assemblea sindacale lavoratori venerdì 23 ottobre 2026 Avviso AMIU S.p.A. - Trani, assemblea sindacale lavoratori venerdì 23 ottobre 2026 Indetta un’assemblea sindacale dei lavoratori del comparto Igiene Ambientale nelle ultime due ore del turno di lavoro.
Amiu Trani, da oggi la distribuzione delle buste gialle Amiu Trani, da oggi la distribuzione delle buste gialle Necessario un documento di identità
Centro raccolta di via Finanzieri, stop a diversi rifiuti dal 26 ottobre Centro raccolta di via Finanzieri, stop a diversi rifiuti dal 26 ottobre Per i lavori di adeguamento della struttura, fino al 6 dicembre saranno ammesse soltanto alcune tipologie di rifiuti
Retromarcia su Amiu: il Consigliere Corallo ritratta dopo poche ore sul caso dei controlli Retromarcia su Amiu: il Consigliere Corallo ritratta dopo poche ore sul caso dei controlli Dal «sequestro di PC» al «tutto regolare»: il nuovo video social dell'esponente di Puglia Popolare rassicura la città
Trani rafforza i trattamenti anti‑larvali: affidati ad AMIU quattro interventi straordinari contro il West Nile Virus Trani rafforza i trattamenti anti‑larvali: affidati ad AMIU quattro interventi straordinari contro il West Nile Virus Disposti nuovi interventi mirati anche a settembre. Stanziati 27.800 euro
Comitato Trani Costa Nord | AMIU che fai? Scontro sulle carte del CCR: «Non è un restyling, stanno potenziando l'isola ecologica» Comitato Trani Costa Nord | AMIU che fai? Scontro sulle carte del CCR: «Non è un restyling, stanno potenziando l'isola ecologica» Analizzato il progetto di via dei Finanzieri, la denuncia: «Da un lato si parla di rigenerazione , dall'altro si investono fondi per radicare il centro rifiuti tra le case. Pronti alla piazza»
Disinfestazione a Trani, quattro interventi aggiuntivi per il rischio West Nile Disinfestazione a Trani, quattro interventi aggiuntivi per il rischio West Nile AMIU S.p.A. e Comune di Trani intensificano le attività di prevenzione su indicazione della ASL BT
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.