Buste gialle
Buste gialle
Vita di città

Raccolta differenziata, continua la distribuzione delle buste gialle

Sinora consegnati 6000 kit

Procede a ritmo spedito la distribuzione delle buste gialle per plastica e metalli avviata lo scorso lunedì 10 ottobre 2022 che ha fatto registrare sinora la consegna di oltre 6.000 kit.

AMIU S.p.A. ricorda alla cittadinanza che è possibile recarsi presso l'Info-Point in via Finanzieri n. 24 (a fianco al Centro Comunale di Raccolta) dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 per ritirare la dotazione annuale (novembre 2022 – ottobre 2023) delle buste gialle per la plastica riservata alle utenze domestiche

Possono ritirare la fornitura annuale di buste per la plastica i cittadini iscritti al Registro Tributi (utenti TARI) aventi utenze domestiche. I cittadini iscritti a ruolo Tari possono ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito della copia del proprio documento di identità e della copia del documento di identità dell'intestatario della Tari. Ogni persona delegata potrà ritirare al massimo la fornitura per 3 utenti iscritti a ruolo Tari. La distribuzione avverrà singolarmente ed in base all'ordine di arrivo presso il punto di distribuzione.

Si confida anticipatamente nel pieno rispetto delle indicazioni fornite e nella necessaria collaborazione da parte degli utenti. Si comunica inoltre che la distribuzione delle buste per la plastica si protrarrà anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi: è infatti possibile ritirare le buste anche successivamente rispetto alla data di avvio della distribuzione.

Chiunque fosse impossibilitato, per ragioni documentabili, a ritirare le buste o a delegare terzi al ritiro all'Info-Point in via Finanzieri può contattare AMIU S.p.A. al Numero Verde 800.665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13, scrivendo alla pagina Facebook di AMIU Trani o all'indirizzo comunicazione@amiutrani.it per concordare le modalità di consegna.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Detto, fatto! Carcassa di gatto rimossa in via Sant'Annibale Maria di Francia Detto, fatto! Carcassa di gatto rimossa in via Sant'Annibale Maria di Francia Questa mattina la denuncia di una residente alla redazione di Traniviva
Sostituiti i contenitori di deiezioni canine distrutti per i botti di Capodanno Sostituiti i contenitori di deiezioni canine distrutti per i botti di Capodanno Intervento tempestivo di Amiu e Comune
Amiu traccia un bilancio sulle attività del 2022 e i programmi del 2023 Amiu traccia un bilancio sulle attività del 2022 e i programmi del 2023 Giordano: “Amiu raccoglie i frutti della collaborazione intensa tra Azienda, Comune di Trani e intera cittadinanza”
Trani Capoluogo di Provincia più Riciclone della Puglia, Giordano: "Merito di Amiu e cittadini" Trani Capoluogo di Provincia più Riciclone della Puglia, Giordano: "Merito di Amiu e cittadini" Bottaro: "L’impegno deve proseguire per il raggiungimento di nuovi e ambiziosi traguardi"
Parapetto della Villa comunale, ripristino tempestivo grazie all'intervento di Amiu Parapetto della Villa comunale, ripristino tempestivo grazie all'intervento di Amiu Giordano: "Caso concreto di cooperazione tra più soggetti"
Festa Ognissanti, l'isola ecologica di via Finanzieri chiusa l'1 novembre Festa Ognissanti, l'isola ecologica di via Finanzieri chiusa l'1 novembre Le attività riprendono il 2 novembre
Amiu, da lunedì 10 ottobre al via la distribuzione di buste gialle per la plastica Amiu, da lunedì 10 ottobre al via la distribuzione di buste gialle per la plastica Si potranno ritirare presso l'info point in via Finanzieri
1 Rimosso il grosso albero caduto nella notte in via Malcangi Rimosso il grosso albero caduto nella notte in via Malcangi L'intervento di una squadra specializzata di Amiu
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.