Donazione elettrocardiografo
Donazione elettrocardiografo
Solidarietà

Rotary club dona un elettrocardiografo all'associazione Orizzonti

Questa mattina la cerimonia a Palazzo di Città

Questa mattina il Rotary Club di Trani, in partnership con l'Amministrazione Comunale, nel corso di una breve cerimonia presso Palazzo di Città (Sala Giunta), ha consegnato ufficialmente un elettrocardiografo portatile all'Associazione di promozione sociale Orizzonti.

«Abbiamo condiviso l'iniziativa di Rotaract Club Trani - Distretto 2120 consegnando questa mattina, a Palazzo di Città, un elettrocardiografo portatile alla Associazione Orizzonti - è stato il commento del sindaco Bottaro -. All'Associazione è collegato un Ambulatorio polispecialistico intitolato a "San Giuseppe Moscati" che assicura, attraverso l'azione di volontariato svolta da medici altamente qualificati della Città di Trani, un servizio specialistico, nel prossimo futuro anche domiciliare, a favore di soggetti vulnerabili sotto il profilo socioeconomico. L'Associazione sta, altresì, valutando la possibilità di avviare in fase sperimentale anche il servizio assolutamente innovativo di telemedicina».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.