Anna Maria Barresi
Anna Maria Barresi
Politica

Scontro Barresi-Bottaro, la consigliera: «Non ho toccato la sfera familiare»

Tra i due continua il duro gioco di botta e risposta

Continua il duo botta e risposta tra il sindaco di Trani e la consigliera comunale Anna Maria Barresi. In seguito alle ultime dichiarazioni del primo cittadino, ecco l'immancabile replica.

«Gentilissimo Sig. Bottaro,
il Suo atteggiamento di difesa in questa vicenda è caduto in un comportamento non civile ed educato adatto al ruolo che Lei oggi ricopre. Ho dovuto spiegare semplicemente, a quale questione personale Lei si riferiva quando ne parlava spesso e pubblicamente; generando dubbi a tutti sul tema della questione personale sviando così dal vero fatto politico.

Devo affermare che con grande dignità non ho mai parlato e mai parlerò della Sua reputazione familiare, ritengo che bisogna sempre dare rispetto alle famiglie e ai genitori. Nulla che riguarda i nostri attacchi in politica possono o devono mai contagiare la sfera familiare. Da quello, che dice, si evince che non ha altri argomenti politici a Sua difesa ma solo quello di infangare la mia reputazione e storia familiare. È stato veramente sgradevole da parte Sua infangare la memoria di mio padre scrivendo: "per entrambi parla la storia e la reputazione personale e familiare di ognuno".

Le ricordo che mio Padre era il Comandante della Polizia Urbana di Trani, uomo onorato e rispettato da tutti, una vita vissuta con onestà e amore, nonché da tutta la mia famiglia; questo avvalora il fatto che le mancano giustificazioni politiche e diventa semplice trincerarsi dietro aspetti familiari. Non ho altro da dirLe per il momento se non che augurarLe tutto ciò che di buono può donare la vita alla Sua bella Famiglia».

Anna Maria Barresi,
consigliera comunale
  • Amedeo Bottaro
  • Anna Maria Barresi
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.