Politica

Scrutatori / 1

Forza Italia stigmatizza il comportamento del suo componente della commissione elettorale

Il partito di Forza Italia, il direttivo e tutti i candidati al consiglio comunale prendono posizione dopo gli accadimenti della giornata di ieri, durante la quale la commissione elettorale, riunitasi a Palazzo di Città, ha inteso procedere alla nomina degli scrutatori senza il doveroso raccordo con i partiti che compongono la coalizione di centrodestra.
Forza Italia esprime vivo rammarico per il comportamento poco concertativo da parte dei componenti della commissione stessa. Forza Italia, pur avendo contribuito all'elezione, e quindi alla nomina, di un suo consigliere comunale nell'attuale commissione (il dr. Giuseppe Di Marzio), deve registrare con dispiacere la assoluta mancanza di ogni collegamento del suo rappresentante con il partito. Forza Italia aveva chiesto pubblicamente la nomina con sorteggio degli scrutatori per le prossime elezioni amministrative. La commissione, invece, si è riservata arbitrariamente la designazione degli stessi secondo criteri che non è dato conoscere.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.