Trani Sociale
Trani Sociale
Vita di città

Scuola De Bello, Trani Sociale chiede la riapertura dell'istituto

Questa mattina protocollata la richiesta al sindaco Bottaro

Questa mattina dei delegati del Movimento Politico Trani Sociale fiancheggiati dal segretario Daniele Santoro, e il suo Coordinatore Antonio Angiolillo, si sono presentati in Comune a Trani, all'ufficio Protocollo per presentare e chiedere al primo Cittadino la riapertura dell'istituto scolastico De Bello.

Tantissime sono state le richieste pervenute sia in sede che a mezzo mail del Movimento da parte dei tantissimi genitori disagiati, in quanto da un giorno a l'altro si sono ritrovati in altri istituti non proprio vicini alla Papa Giovanni XXIII e sopratutto si sono ritrovati senza un servizio importante quale la refezione, che permetteva ai tanti genitori lavoratori di assicurarsi una tranquillità famigliare.

Per questo motivo Trani Sociale ha preso a cuore dal primo momento la situazione come è giusto che sia, per il bene dei cittadini e dei 300 bambini che ne fanno parte. L'istituto scolastico De Bello da quanto appreso è un istituto agibile, è vicinissimo,ed è uno dei più recenti costruiti e dispone una sala mensa al pian terreno e dispone di una capienza niente male che permetterebbe a tutti gli alunni della Papa Giovanni XXIII di recarsi senza alcun problema.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Nuovo anno scolastico, il presidente della Bat: «Garantiremo assistenza specialistica e sicurezza delle infrastrutture» Nuovo anno scolastico, il presidente della Bat: «Garantiremo assistenza specialistica e sicurezza delle infrastrutture» De Toma: «Agli studenti auguro un anno proficuo e ricco di soddisfazioni»
Mariangela d'Ambrosio, con lei la possibilità di una scuola nuova: 10 in pagella Mariangela d'Ambrosio, con lei la possibilità di una scuola nuova: 10 in pagella Moscatelli, Briguglio, Ztl, estate e concerti: tutti i voti della settimana
Inizio anno scolastico, il messaggio del sindaco di Trani Amedeo Bottaro Inizio anno scolastico, il messaggio del sindaco di Trani Amedeo Bottaro «Si apre una nuova stagione di saperi, di confronto, di ascolto, di condivisione. Che sia densa di soddisfazioni»
Scuola, la Uil organizza incontri su: "Adempimenti personale neo immesso in ruolo" Scuola, la Uil organizza incontri su: "Adempimenti personale neo immesso in ruolo" Due appuntamenti dedicati ai docenti e al personale Ata
Maria Rosaria De Simone  nuova dirigente scolastica a Corato Maria Rosaria De Simone nuova dirigente scolastica a Corato Docente ed esperta di musica, anche lei tra tra i tranesi che hanno ottenuto il prestigioso incarico
1 Il professore Giovanni Cassanelli nuovo preside della scuola "Don Pietro Pappagallo" a Terlizzi Il professore Giovanni Cassanelli nuovo preside della scuola "Don Pietro Pappagallo" a Terlizzi Negli ultimi otto anni ha insegnato al liceo Vecchi di Trani
Scuola, Uil: «Non esiste il vincolo quinquennale su sostegno per le immissioni in ruolo su posto comune» Scuola, Uil: «Non esiste il vincolo quinquennale su sostegno per le immissioni in ruolo su posto comune» Errore di valutazione dell'Usr Puglia, al via i ricorsi
Scuole, il Mef autorizza 5 mila posti in meno rispetto quelli annunciati Scuole, il Mef autorizza 5 mila posti in meno rispetto quelli annunciati Turi (Uil): «Sintomo chiaro che sulla scuola si voglia fare cassa»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.