Associazione l'Albero della Vita
Associazione l'Albero della Vita
Eventi e cultura

"Sorrisi senza frontiere", ovvero i miracoli della clown terapy

Oggi giochi e stand in villa organizzati dall'associazione L'Albero della Vita

L'associazione L'Albero della Vita Onlus, in occasione del 1° anno dalla nascita del gruppo di Clown - Care therapy denominato "L'Albero del Sorriso", organizza questa domenica 15 maggio "Sorrisi senza frontiere", presso la Villa Comunale di Trani dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

L'evento vedrà protagonisti i volontari dell'associazione che svolgono Clown terapia in vari presidi delle provincie Bat e Bari i quali daranno vita a giochi, prove di abilità per i bambini e per i loro genitori. Inoltre, ci sarà un momento in cui i nostri clown dispenseranno abbracci gratis di cui qui un video svolto dall'associazione che mostra di cosa si tratta (https://www.youtube.com/watch?v=wFOIF8Qc_Tw). La finalità di questo evento è la promozione del gruppo, far conoscere la mission e gli scopi della terapia del sorriso e far divertire i bambini che verranno a trovarci.

Ci sarà uno stand informativo per coloro che vorranno conoscere meglio la storia e l'evoluzione de L'Albero del sorriso o per chi volesse saperne di più in qualsiasi momento potrà visitare la pagina web de "L'Albero del Sorriso" al seguente link: http://www.gruppoalberodellavitatrani.com/#!lalberodelsorriso/xx8hk. L'associazione non chiede soldi per strada o contributi in denaro contante. E' possibile, invece, sostenerla attraverso il 5x1000 (le cui coordinate sono reperibili attraverso la pagina Facebook (https://www.facebook.com/alberodelsorrisoTrani/), metodo di donazione completamente tracciabile e trasparente.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.