Politica

Sorteggiati gli spazi per la propagnda indiretta

Boom di richieste: 142 per 24 spazi!

È stato effettuato a Palazzo di Città il sorteggio per lo spazio elettorale per la propaganda indiretta in vista delle elezioni amministrative. Su 20 liste, 18 hanno goduto del sostegno dei fiancheggiatori. Tutti i partiti, tranne il PRI e la Nuova Dc per le Autonomie. Tanti, tantissimi, i fiancheggiatori, oltre ogni aspettativa: sono giunte all'ufficio elettorale ben 142 richieste di spazi, a firma di persone fisiche e di associazioni di tutti i tipi. Il primato spetta ad Alleanza nazionale: ben 27 richieste. Solo due per l'Italia dei Valori, tre per Forza Italia e Democrazia Cristiana, 14 per i Verdi, 11 per la civica Prima di tutto Trani e via dicendo. Tante richieste per soli 24 spazi. La commissione, oltre a ripartire uno spazio per tutte e 18 le liste presentatrici, ha effettuato il sorteggio per assegnare i sei spazi in più: l'urna ha premiato Forza Trani, i Socialisti uniti, Forza Italia, Sviluppo Trani, i Comunisti Italiani e Alleanza Nazionale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.