Operatore ecologico Amiu
Operatore ecologico Amiu
Vita di città

Spazzamento e raccolta dei rifiuti, l'Amiu ricerca 16 nuove figure lavorative

Domande entro il 30 aprile. Ecco tutte le info

Nuove assunzioni Amiu. E' intenzione della società tranese, adibita ai servizi d'igiene urbana, assumere 16 unità lavorative con la qualifica di "addetto alle attività di spazzamento/eo raccolta". Il lavoro è full time per 38 ore settimanali per le unità di 2^ livello e 24 ore settimanali per le unità di 1^livello e sarà con contratto tempo determinato con durata fino 31 dicembre 2018.

Le unità lavorative verranno individuate con due distinte selezioni. Con la prima selezione verranno individuate 8 unità con i seguenti requisiti: essere iscritto come disoccupato presso il Cpl di Trani da almeno 12 mesi; essere residente/domiciliato a Trani; possedere l'idoneità fisica alla mansione specifica; possedere patente di guida ctg B o superiore; possedere il titolo di studio di licenza elementare. Con la seconda selezione verranno individuati 8 unità che, a differenza delle prime, tra i requisiti richiesti dovranno avere figli minorenni o in età scolare fino a 26 anni; possedere reddito Isee non superiore a 5000 euro rilasciato nel 2018.

Le sedici unità lavorative verranno individuate con sorteggio pubblico, presso la sede aziendale, utilizzando i due elenchi formati sulla base dei requisiti autocertificati dei candidati. La modulistica necessaria per partecipare alle selezioni è disponibile sul sito www.amiutrani.it e presso il Cpl di Trani e dovrà essere consegnata, con la copia del documento d'identità, entro e non oltre le 12 del 30 aprile presso la sede in via Barletta, 161 tutti i giorni dalle 10 alle 12.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
1 Guardie giurate Amiu: una drammatica storia senza fine Guardie giurate Amiu: una drammatica storia senza fine Gli ex vigilanti: «L'ennesima bufala del sindaco e della politica del buon fare»
Assunzioni Amiu, variazione del luogo di ritiro e consegna della modulistica Assunzioni Amiu, variazione del luogo di ritiro e consegna della modulistica Gli interessati dovranno recarsi presso gli uffici dell'Isola Ecologica
Disinfestazione, domani il secondo trattamento su tutta la città Disinfestazione, domani il secondo trattamento su tutta la città Una decisione in vista dell'approssimarsi della bella stagione
Smaltimento rifiuti, la consigliera Cinquepalmi solleva alcuni dubbi sui costi Smaltimento rifiuti, la consigliera Cinquepalmi solleva alcuni dubbi sui costi «Perchè la società che gestisce l'impianto chiede i soldi al Comune e non all'Amiu?»
Ex vigilanti Amiu, 13 consiglieri firmano la richiesta per un consiglio monotematico Ex vigilanti Amiu, 13 consiglieri firmano la richiesta per un consiglio monotematico I protagonisti: «Hanno avuto il senso del dovere per trovare un giusta soluzione al problema»
Raccolta differenziata: «Quel pessimo 19,1 per cento» Raccolta differenziata: «Quel pessimo 19,1 per cento» Il comitato Bene Comune: «È un fallimento amministrativo»
Ex vigilanti Amiu, Barresi e Merra chiedono un Consiglio monotematico Ex vigilanti Amiu, Barresi e Merra chiedono un Consiglio monotematico Le consigliere comunali: «Non possiamo rimanere inermi»
Ex vigilanti Amiu contro il sindaco Bottaro: "due pesi e due misure" Ex vigilanti Amiu contro il sindaco Bottaro: "due pesi e due misure" «Si chiarisca una volta per tutte la nostra situazione prima di ricorrere alla Procura»
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.