Stadio Dino Liotta
Stadio Dino Liotta
Vita di città

Strutture sportive a Trani, al via l'affidamento temporaneo per il servizio di manutenzione

Online le manifestazioni d'interesse del Comune, domande entro il 10 settembre

Sul Sito Internet del Comune di Trani sono state pubblicate le manifestazioni di interesse per l'affidamento temporaneo del servizio di custodia, pulizia e piccola manutenzione dello stadio Comunale, del palazzetto dello sport e della palestra tensostatica.

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it o in busta chiusa direttamente presso l'ufficio di protocollo del Comune di Trani (via Tenente Morrico, 2). L'acquisizione delle manifestazioni di interesse non vincola il Comune di Trani all'affidamento del servizio. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 10 settembre 2018 utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune di Trani al seguente link.
  • Stadio di Trani
  • palazzetto dello sport
Altri contenuti a tema
Svolta per lo Stadio "Nicola Lapi": la Giunta Galiano approva il piano di adeguamento da 700mila euro Svolta per lo Stadio "Nicola Lapi": la Giunta Galiano approva il piano di adeguamento da 700mila euro Intervento prioritario sulla curva ospiti per ragioni di pubblica sicurezza in vista del prossimo campionato di Eccellenza; i lavori saranno finanziati tramite le economie dei precedenti mutui.
Trani avrà - finalmente - un nuovo Palazzetto: in arrivo 3 milioni di euro dal Governo Trani avrà - finalmente - un nuovo Palazzetto: in arrivo 3 milioni di euro dal Governo Marinaro: "È una vittoria che rivendico con orgoglio, perché questa partita l'ho portata avanti in prima persona, da solo"
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.