Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Termina l'attività del Posto medico avanzato di Barletta, Ciliento: «Grazie a chi è stato in prima linea nella fase più complessa dell’emergenza»

Il commento della consigliera regionale del Pd

«Ieri si è conclusa una fase importante nella lotta al Coronavirus nella provincia di Barletta Andria Trani. Dopo sei mesi di attività in prima linea, termina il lavoro di donne e uomini nel Posto Medico Avanzato di Barletta della Marina Militare». A comunicarlo la consigliera regionale del Pd, Debora Ciliento, che ieri mattina ha partecipato all'incontro a Barletta insieme al collega consigliere regionale Presidente della protezione civile Maurizio Bruno, l'ammiraglio e ispettore sanitario della Marina Militare, Riccardo Guarducci, e il commissario straordinario dell'Asl Bat, Alessandro Delle Donne.

«Grazie al loro straordinario contributo è stato possibile alleggerire la pressione sulle strutture ospedaliere, nella fase più acuta nel nostro territorio. Hanno prestato il loro servizio nella gestione di cura dei pazienti, nella fase dei tamponi ed oggi con le vaccinazioni. È grazie al gioco di squadra della Marina Militare e di tutti gli operatori sanitari della nostra Asl che stiamo uscendo da questa emergenza. Vorrei ringraziare - conclude Ciliento - ad uno ad uno tutti coloro che in queste giornate stanno lavorando nelle Hub di vaccinazione e il commissario Delle Donne che ha gestito al meglio la fase più complessa dell'emergenza e continua ad essere un valore aggiunto per la sanità provinciale. Sono loro le vere testimonianze che danno speranza a ciascuno di noi".
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
2 Consiglio regionale, approvate la legge sulla parità retributiva e l'abrogazione del trattamento di fine mandato Consiglio regionale, approvate la legge sulla parità retributiva e l'abrogazione del trattamento di fine mandato Debora Ciliento traccia un bilancio del primo anno di lavoro in Regione
Commissione d'inchiesta della criminalità organizzata in Puglia, Debora Ciliento è vicepresidente Commissione d'inchiesta della criminalità organizzata in Puglia, Debora Ciliento è vicepresidente «Questo ruolo assume ancora di più valore perché arriva all'indomani dell'anniversario della morte di Paolo Borsellino»
Ciliento: "Nel nostro territorio esempi virtuosi di riqualificazione ambientale e sviluppo sostenibile del paesaggio" Ciliento: "Nel nostro territorio esempi virtuosi di riqualificazione ambientale e sviluppo sostenibile del paesaggio" La consigliera regionale in occasione della giornata mondiale della terra
Consiglio regionale, approvato l'istituzione dell'Osservatorio dei Minori Consiglio regionale, approvato l'istituzione dell'Osservatorio dei Minori Ciliento: "Struttura importante per rilevare dati e informazioni su bambini e adolescenti"
Fitto casa, dalla Regione altri 5 milioni in arrivo Fitto casa, dalla Regione altri 5 milioni in arrivo L'annuncio della consigliera Debora Ciliento
Furti e danni nell’agro della Bat, Ciliento: «Ho chiesto all’assessore Pentassuglia di intervenire» Furti e danni nell’agro della Bat, Ciliento: «Ho chiesto all’assessore Pentassuglia di intervenire» La consigliera regionale interviene dopo i recenti fatti di cronaca
1 Buoni servizio minori, Ciliento: «Motivo d'orgoglio saper di aver contribuito all'approvazione del documento» Buoni servizio minori, Ciliento: «Motivo d'orgoglio saper di aver contribuito all'approvazione del documento» «Lo sblocco dei 14 milioni di euro dimostra la capacità di sapere affrontare e superare le emergenze»
1 Audizione in III commissione sui buoni servizio, Ciliento: «Il sociale torna al centro del dibattito politico» Audizione in III commissione sui buoni servizio, Ciliento: «Il sociale torna al centro del dibattito politico» La nota della consigliera regionale del Pd
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.