Scuola
Scuola
Vita di città

Terremoto nel nord barese, domani scuole aperte a Trani. Il sindaco: «Nessun danno»

In corso gli ultimi sopralluoghi negli edifici della città

Domani scuole aperte. Dopo la scossa di ieri mattina di 3.9 il sindaco Amedeo Bottaro aveva predisposto l'immediata chiusura di tutti gli edifici scolastici a Trani, sia pubbliche che private, per consentire di effettuare dei sopralluoghi con i tecnici comunali.

«Stiamo facendo gli ultimi sopralluoghi ma in realtà, insieme tutta la struttura tecnica, abbiamo verificato che non ci sono stati alcun tipo di danni alla scuole a seguito della scossa di ieri – ha dichiarato il primo cittadino. Per cui nella giornata di oggi pomeriggio arriveranno tutte le attestazioni circa la possibilità di riprendere domani le attività scolastiche in tutti i plessi comunali. La stessa cosa è stata preannunciata dalla Provincia, relativamente i plessi di sua competenza. Per cui domani tutti riprendono le attività scolastiche».

Il Comune rende altresí noto che domani gli studenti della scuola San Paolo non entreranno da piazza Cezza ma da via Gualandi.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Dissequestro beni Bottaro, la Procura ha dimenticato o ha deliberatamente stoppato il sequestro? Risponde il procuratore Di Maio: «Somma non disponibile sul suo conto, perciò sottratta al coindagato Altieri»
Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Chiavi della città, dissequestrati i beni del sindaco Bottaro Il Tribunale del Riesame ha accolto l'istanza presentata dal difensore Malcangi
A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro A tu per tu con il sindaco: ecco l'intervista di 20 bambini ad Amedeo Bottaro Al primo cittadino sono state rivolte le domande più disparate, dalla scuola all'ospedale
A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani A merenda con il sindaco, Bottaro a tu per tu con 20 studenti di Trani L'iniziativa curata da Traniviva il prossimo 5 giugno
Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Chiavi della città, sulla recente vicenda di cronaca rompe il silenzio l'avvocato del sindaco Mario Malcangi: «Si dissente totalmente dall'ipotesi accusatoria»
Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Presunti affari illeciti nel Comune di Trani, Bottaro rompe il silenzio: «Lasciamo lavorare i magistrati» Le reazioni a seguito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Trani
Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli Il sindaco: «Le regole vanno rispettate da parte di tutti»
Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco Pittura autonomamente le fontane di Trani: il "cittadino modello" premiato dal sindaco «Questo comportamento esemplare non poteva passare sotto silenzio»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.