Associazioni

Ticket più cari per le mense scolastiche

Questa mattina protesta dell'assoaziazione genitori

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020

L'A.Ge. (Associazione Genitori) di Trani, con una delegazione di genitori rappresentanti di tutte le sezioni di scuola dell'infanzia con mensa (16 sez.), si recherà questa mattina, lunedì 11 aprile, alle ore 11.30, presso il Palazzo di Città, per protestare con gli amministratori che hanno reso immediatamente eseguibile l'iniqua delibera con la quale è stata aumentata, all'improvviso ed in corso d'opera, di oltre il 30% la quota pagata dalle famiglie per il servizio di refezione scolastica.

Le quasi 400 famiglie coinvolte in questo ennesimo caso di mancanza totale di comunicazione e partecipazione fra amministrazione ed utenza, sono in fermento e chiedono agli organi di informazione di essre presenti per raccogliere la loro accorata denuncia. La delegazione si incontrerà alle ore 11.15 davanti a Palazzo di Città, in via Morsico per protestare contro questo ennesimo caso di cattiva amministrazione della cosa pubblica.

© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.