Film Trani ci vorrebbe un miracolo Minnella
Film Trani ci vorrebbe un miracolo Minnella
Vita di città

"Tonno spiaggiato": a Trani si gira un nuovo film

Sabato il casting per le comparse. Protagonista Frank Matano

La città di Trani è stata scelta nuovamente come set cinematografico. Da lunedì 20 novembre, per 3 settimane, in città sarà operativa la produzione Hive Division per effettuare le riprese di "Tonno Spiaggiato", film del regista Matteo Martinez e con protagonista Frank Matano.

Questa mattina a Palazzo di città si è svolta la conferenza di servizi per definire le ultime questioni relative alla logistica ed alle autorizzazioni necessarie per consentire alla produzione le riprese, che interesseranno il centro storico della città e le immediate vicinanze.

La produzione, in vista delle riprese, ha indetto una giornata di selezione del casting. Sabato 18 novembre (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17) presso l'ufficio IAT (piazza Trieste, 8) sarà possibile partecipare alle selezioni. I candidati devono presentarsi muniti necessariamente di fotocopia del documento d'identità, fotocopia del codice fiscale e fotocopia dell'Iban bancario.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Epifania al cinema con "La ruota della meraviglia" di Woody Allen Epifania al cinema con "La ruota della meraviglia" di Woody Allen Sul grande schermo anche "Napoli Velata", "Wonder" e "Coco"
Fastweb regala il grande Natale Sky:  film, serie tv e show più amati a soli 20,90 euro Fastweb regala il grande Natale Sky: film, serie tv e show più amati a soli 20,90 euro Sono tornate le più grandi emozioni
Si apre il Festival Internazionale del cinema musicale Si apre il Festival Internazionale del cinema musicale Oggi le prime proiezioni, domenica la premiazione
Tutto pronto per la prima edizione del "Sonic Music Film Fest" Tutto pronto per la prima edizione del "Sonic Music Film Fest" Diciotto i film in concorso valutati da due giurie di professionisti
1 Trani ospita la prima edizione del Festival internazionale del cinema musicale Trani ospita la prima edizione del Festival internazionale del cinema musicale Candidature da tutti i continenti. Diciotto i film selezionati
Al Cinema Impero il racconto autobiografico "La signora dello zoo di Varsavia" Al Cinema Impero il racconto autobiografico "La signora dello zoo di Varsavia" Dal regista di Paranormal Activity, il macabro "Auguri per la tua morte"
"Tonno spiaggiato", oggi i casting per le comparse "Tonno spiaggiato", oggi i casting per le comparse Selezioni per tutta la giornata presso l'ufficio Iat in piazza Trieste
Al Cinema Impero arrivo "Thor Ragnarok" e Miss Sloane Al Cinema Impero arrivo "Thor Ragnarok" e Miss Sloane A grande richiesta resta in programmazione il pagliaccio "It"
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.