Associazioni

Trani: monumenti in "miniatura"

Nuova iniziativa di Obiettivo Trani. E' possibile partecipare con una propria opera

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
L'Associazione culturale "Obiettivo Trani", nel corso delle attività estive 2005, ha in programma l'allestimento di una mostra di riproduzioni in miniatura di monumenti della nostra città e delle città limitrofe (Cattedrale, Castello Svevo, Castel del Monte, ecc.) frutto della propria inventiva e abilità.

I modellini da esporre possono essere realizzati da ragazzi ed adulti, con l'utilizzo di qualsiasi materiale (legno, ferro, pietra, cartone ed altro). Tutti coloro interessati ad aderire all'iniziativa con una propria opera, possono contattare l'associazione presso la sede sita in Trani, C.so Imbriani n. 61 (ogni venerdì dalle ore 20,30 in poi) oppure lasciando una comunicazione di adesione nella cassetta postale o telefonando al numero 348/3258934.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.