UniCusano
UniCusano
Iniziative e promozioni

Trani nuova sede d'esame dell'Università "Nicolò Cusano"

A disposizione degli studenti universitari della Puglia

Dopo un anno e mezzo circa dall' insediamento del suo Polo Universitario a Trani, l'Università degli Studi Niccolò Cusano decide di istituire la sede d' esame nel capoluogo della Provincia BAT.

Una opportunità straordinaria per gli studenti attualmente iscritti, per tutti coloro che desiderano conseguire il titolo accademico, e per l'intero territorio della nostra provincia: ricordiamo infatti che l'Università Niccolò Cusano, con sede in Corso Vittorio Emanuele 208, eroga 18 Corsi di laurea in economia, giurisprudenza, scienze politiche, scienze dell'educazione e formazione, psicologia, scienze e tecniche psicologiche, ingegneria, ed è l'unico Ateneo Italiano ad essere stato accreditato dal Governo Inglese.

Le iscrizioni sono ancora aperte e la variegata offerta formativa del prestigioso Ateneo consente di soddisfare le numerose e diversificate esigenze di tutti quei cittadini che hanno tra i propri obiettivi quello di conseguire la Laurea, titolo quanto mai indispensabile per l'inserimento nel mondo del lavoro, e per l'arricchimento del proprio bagaglio culturale.

Il Direttore Commerciale del Polo di Trani, la Dott.ssa Martina Ventura spiega: "Un risultato eccezionale dovuto ad una utenza sempre più numerosa e diversificata che va dallo studente neo diplomato, agli studenti universitari che trovano difficoltà nel proprio percorso di studio, al professionista che vuole qualificare il proprio curriculum e/o arricchire il proprio bagaglio culturale. Il numero di iscrizioni sempre crescente ha potuto consentire l'attivazione della sede d'esame, segno inequivocabile che l'offerta formativa, il percorso didattico, le modalità con le quali assistiamo i nostri studenti, piacciono all'utenza. Questo non può che inorgoglirci e spingerci a fare sempre meglio".

Per avere informazioni sull'offerta formativa e sulla nuova sede d'esame l'invito è quello di rivolgersi presso la sede di Trani in Corso Vittorio Emanuele II, 208, oppure telefonare al Numero Verde 800 60 17 15.
  • Università
Altri contenuti a tema
Andrea Lovato eletto Direttore del dipartimento di Giurisprudenza a Bari Andrea Lovato eletto Direttore del dipartimento di Giurisprudenza a Bari L'annuncio condiviso sui social dai suoi studenti, da lui definiti "il cuore e l'anima del dipartimento "
Conclusa la tre giorni del Salone dello Studente Campus Orienta Bari Conclusa la tre giorni del Salone dello Studente Campus Orienta Bari Positivo il feedback da parte degli studenti
Didattica mista nelle università promossa dagli studenti fuori sede di Trani Didattica mista nelle università promossa dagli studenti fuori sede di Trani La nuova modalità agevolerebbe lo svolgimento di lezioni ed esami
Dottoressa con una tesi dedicata a Trani: il plauso del Sindaco a nome della Città Dottoressa con una tesi dedicata a Trani: il plauso del Sindaco a nome della Città È l'undicesima seduta di laurea on line nella Sala comunale Tamborrino
Università, da metà febbraio riparte la didattica mista Università, da metà febbraio riparte la didattica mista L'annuncio del Ministro Manfredi
Emergenza Coronavirus, l'università di Bari proroga la DaD fino al 31 gennaio Emergenza Coronavirus, l'università di Bari proroga la DaD fino al 31 gennaio Restano esclusi dalle videolezioni solo gli studenti del primo anno
Sabino Zinni: «Gli studenti universitari della Bat iscritti a Bari, considerati fuorisede e non più pendolari» Sabino Zinni: «Gli studenti universitari della Bat iscritti a Bari, considerati fuorisede e non più pendolari» «Adesso potranno accedere a tutte le misure previste dall’Adisu per questa categoria di studenti» sottolinea il consigliere regionale
Lauree post Covid: mascherine, cinque ospiti per laureando e accesso con pass Lauree post Covid: mascherine, cinque ospiti per laureando e accesso con pass Presentato il protocollo che porterà alle sedute in presenza. Bronzini: «È solo l’inizio di un percorso»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.