Turismo

Trani, sempre più turismo.

A giugno + 5%. Trani invasa da camper

Un aumento del 5% percento di presenze in città a giugno. Si tratta di dati non ufficiali ma ufficiosi che, alla fine, non dovrebbero presentare variazioni. Trani sta vivendo un'altra estate fortunata e adesso anche i numeri sostengono questa tesi. Il vice sindaco Mauro Scagliarini annuncia la partenza lanciata della città: "Ho avuto conferma – dice – che anche a giugno abbiamo avuto dei dati positivi rispetto al passato. Quello che prospettavamo si sta concretizzando con le prime notizie non ufficiali ma comunque attendibili. E' un'estate da record e il fatto che si siano registrate più presenze a giugno, mese solitamente di bassa stagione, ci lascia intuire che la portata dell'investimento complessivo sull'estate sia stata vincente".

Tanti visitatori, che continuano a giungere a Trani anche in camper, una singolare novità. Il numero dei camper è cresciuto in modo esponenziale nelle ultime settimane tanto che le aree riservate ai mezzi si stanno rivelando insufficienti.

E a proposito di turismo da camper, il numero di aprile 2005 di "Open Air", mensile per gli amanti del turismo con camper e roulotte, ha dedicato un ampio spazio alla nostra città e ai suoi "tesori nascosti". All'interno del dossier sono state riprodotte, in grande formato, tre delle più belle immagini presenti nella galleria multimediale di Traniweb.

.





© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.