Antonio Mazzilli
Antonio Mazzilli
Politica

Ultim'ora: dimissioni ufficiali di Mazzilli, presidente Amet

La decisione dopo l'ultimo Consiglio comunale. Lascia anche Angela Ventura

Le voci si sono rincorse per tutta la serata, anche in tempo reale durante il consiglio comunale e proprio pochi minuti fa, dopo qualche dubbio e discordanza tra intenzioni della maggioranza e quelle dello stesso Mazzilli, ecco che arriva la conferma sia da una fonte legata alla maggioranza: Antonio Mazilli ha pronte sul tavolo le dimissioni da presidente.

I nuovi attacchi arrivati durante lo stesso consiglio (Corrado è stato un po' la testa d'ariete) ma soprattutto il lungo lavorio di Francesca Zitoli impegnata nella campagna sugli scatti e sugli incarichi interni, con pesante rilancio in questi giorni, devono aver convinto il Mazzilli ad abdicare. Voci di Palazzo parlano di una necessità politica per accontentare le richieste di una consigliera che era stata, in principio proprio una delle sponsor di Mazzilli. Il nome del sostituto arriverà da quest'ultima. Era un'altra delle "scontente" da "recuperare". E dicono, abbia votato il consuntivo solo dopo aver visto dimissioni di Mazzilli.

A dare le proprie dimissioni c'è anche Angela Ventura, del Cda Amet. Stando così le cose dovrebbe decadere anche Giuseppe Paolillo, da pochissimo nominato.
  • Amet
Altri contenuti a tema
Trani#ACapo: «Amet piena di problemi, ma loro pensano solo alle poltrone» Trani#ACapo: «Amet piena di problemi, ma loro pensano solo alle poltrone» Procacci: «L'azienda elettrica al centro di una becera spartizione»
Ultim'ora: il nuovo presidente Amet sarà il rag. Vincenzo Santorsola Ultim'ora: il nuovo presidente Amet sarà il rag. Vincenzo Santorsola Si attende l'ufficialità dall'Amministrazione
Amet: il nuovo terzetto si avvicina, il presidente sarà un commercialista Amet: il nuovo terzetto si avvicina, il presidente sarà un commercialista Mazza e panella di Giovanni Ronco
«L'Amet chiude a giugno»: l'ultima trovata di una truffa o realtà? «L'Amet chiude a giugno»: l'ultima trovata di una truffa o realtà? Uomini in giacca e cravatta propongono adeguamenti dei contratti in vista di una sospetta chiusura
Amet, si dimette Marcello Danisi: Giuseppe Paolillo possibile successore Amet, si dimette Marcello Danisi: Giuseppe Paolillo possibile successore La notizia a pochi giorni dal rimpasto in Giunta
Amet, Branà e Di Lernia (M5S): «Ad oggi non si è provveduto per tempo a rifornirsi di sufficienti contatori di energia» Amet, Branà e Di Lernia (M5S): «Ad oggi non si è provveduto per tempo a rifornirsi di sufficienti contatori di energia» La denuncia dei consiglieri pentastellati: «Danisi senza mezzi termini si deve dimettere»
Parcellificio Amet parte 2, l'ex consulente esterno Giuseppe Pepe risponde alla Barresi Parcellificio Amet parte 2, l'ex consulente esterno Giuseppe Pepe risponde alla Barresi Ma la consigliera controreplica: «Non sarei così convinta di poter verificare facilmente quanto lei afferma»
Barresi (Italia in Comune): parcellificio Amet Barresi (Italia in Comune): parcellificio Amet 20mila euro ad un consulente esterno per far cosa? Non si potevano usare risorse già a disposizione dell'azienda?
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.