Comune di Trani
Comune di Trani
Enti locali

Una banca dati di curricula per cercare il dirigente alle finanze

Pubblicato un avviso pubblico sul sito istituzionale. Gli interessati avranno 7 giorni di tempo

In attesa dell'approvazione del bilancio consuntivo del 2011, l'amministrazione si guarda intorno per cercare le nuove figure dirigenziali che andranno a comporre la squadra, al momento composta da due sole unità. In queste ore è stato pubblicato sul sito Internet del Comune di Trani un avviso pubblico per la creazione di una banca dati di curricula ai fini dell'eventuale copertura del posto (a tempo determinato) di dirigente della terza ripartizione, ossia quella finanziaria, per consentire un eventuale incarico "intuitu personae" ad opera del sindaco, Gigi Riserbato.

Nell'avviso pubblico sono evidenziati i requisiti necessari per concorrere alla nomina. Lettera di accompagnamento, curriculum e fotocopia del documento d'identità dovranno pervenire al Comune di Trani entro una settimana, o mediante la consegna della documentazione al protocollo dell'Ente o mediante invio con posta elettronica.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.