Bottaro
Bottaro
Vita di città

Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi

Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”

Il tema caldo resta ancora l'esibizione che vedrà protagoniste le Frecce Tricolori, pronte a colorare i cieli di Trani. L'evento si svolgerà domenica 12 maggio, ma i preparativi si prevede avranno inizio già nella giornata di sabato con le prove.

La circolazione stradale delle vetture, inevitabilmente, subirà limitazioni, sulle questione interviene ai nostri microfoni il sindaco Bottaro.

"Il vantaggio di questo evento è proprio il tratto su cui si svolge" spiega il sindaco: "partendo dal Lungo Mare della città fino alla Seconda Spiaggia. L'invito è non prendere le auto, camminare a piedi".
Una giornata da godersi "a piedi", nonché un'ottima scusa per perdersi per il centro città e nelle zone dell'evento.

Arriva poi una rassicurazione sull'organizzazione di trasporti pubblici: "Ci sarà un servizio di trasporto pubblico locale per chi abita soprattutto nella zona nord. Centro e sud vista la posizione, vale la pena camminare o prendere la bicicletta".

Insomma un fine settimana "pieno" di eventi e visitatori, dati i quasi 100.000 arrivi stimati, per questi due giorni da godere a ritmo di passi e pedalate.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Venerdì l'inaugurazione del "Giardino dei Sensi" a culmine del progetto Non ti scordare di me Intervengono i sindaci di Trani e Bisceglie
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
Amet: Bottaro risponde a Nigretti Amet: Bottaro risponde a Nigretti "Necessaria ľinterruzione per procedere con gare pubbliche per ľaffidamento dei servizi"
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.