Bottaro
Bottaro
Vita di città

Frecce tricolori, una giornata da godersi a piedi

Bottaro: “Evento da godersi a piedi, per la zona nord predisposto servizio di trasporto pubblico”

Il tema caldo resta ancora l'esibizione che vedrà protagoniste le Frecce Tricolori, pronte a colorare i cieli di Trani. L'evento si svolgerà domenica 12 maggio, ma i preparativi si prevede avranno inizio già nella giornata di sabato con le prove.

La circolazione stradale delle vetture, inevitabilmente, subirà limitazioni, sulle questione interviene ai nostri microfoni il sindaco Bottaro.

"Il vantaggio di questo evento è proprio il tratto su cui si svolge" spiega il sindaco: "partendo dal Lungo Mare della città fino alla Seconda Spiaggia. L'invito è non prendere le auto, camminare a piedi".
Una giornata da godersi "a piedi", nonché un'ottima scusa per perdersi per il centro città e nelle zone dell'evento.

Arriva poi una rassicurazione sull'organizzazione di trasporti pubblici: "Ci sarà un servizio di trasporto pubblico locale per chi abita soprattutto nella zona nord. Centro e sud vista la posizione, vale la pena camminare o prendere la bicicletta".

Insomma un fine settimana "pieno" di eventi e visitatori, dati i quasi 100.000 arrivi stimati, per questi due giorni da godere a ritmo di passi e pedalate.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Trani, il saluto di Bottaro al nuovo sindaco Marco Galiano: «Saprà guidare la città con competenza e senso delle istituzioni» Trani, il saluto di Bottaro al nuovo sindaco Marco Galiano: «Saprà guidare la città con competenza e senso delle istituzioni» Il sindaco uscente affida al neo eletto il futuro della città
Editoriale - Scusate il disturbo | L'ultimo brindisi a uffici chiusi: Amedeo Bottaro saluta i "suoi" dipendenti tra lacrime, ironia e un patto di pazienza per il futuro Editoriale - Scusate il disturbo | L'ultimo brindisi a uffici chiusi: Amedeo Bottaro saluta i "suoi" dipendenti tra lacrime, ironia e un patto di pazienza per il futuro In Biblioteca Comunale cala il sipario su undici anni di storia umana: l'abbraccio commosso del Sindaco a Palazzo di Città, prima di consegnare le chiavi del domani
Amedeo Bottaro | L'Uomo oltre la fascia: undici anni d'amore, opere e sacrifici per Trani Amedeo Bottaro | L'Uomo oltre la fascia: undici anni d'amore, opere e sacrifici per Trani Prima di essere Sindaco, Bottaro è stato un figlio, un marito e un padre. Il comizio di commiato è stato un racconto intimo di un viaggio politico e del suo altissimo costo umano
L'ultimo 25 aprile di Amedeo Bottaro: il congedo di un Sindaco tra bilanci, scuse e orgoglio ateniese L'ultimo 25 aprile di Amedeo Bottaro: il congedo di un Sindaco tra bilanci, scuse e orgoglio ateniese Il congedo del Sindaco: tra le parole di Pertini e il ringraziamento alla città, Amedeo Bottaro chiude il suo lungo mandato nel segno della libertà e della giustizia sociale
Discarica di Trani, Bottaro replica al centrodestra: «Nessuna gestione indiscriminata dei fondi» Discarica di Trani, Bottaro replica al centrodestra: «Nessuna gestione indiscriminata dei fondi» Il sindaco Amedeo Bottaro ricostruisce la vicenda tra revoca dell’AIA, messa in sicurezza e contenziosi in corso
Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Il candidato Marinaro attacca: «Visione assente». Il Sindaco replica con i verbali: «Musica alta e balli fuori orario: il rispetto delle regole non è un optional»
AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» Bottaro attacca il comunicato della Presidente Caputo e mette alle strette la sua maggioranza: fiducia sul bilancio o dimissioni per gli assessori che guardano altrove
"Esclusiva". L’intervista al Sindaco che non ti aspetti: Bottaro si racconta a fine mandato "Esclusiva". L’intervista al Sindaco che non ti aspetti: Bottaro si racconta a fine mandato Il primo cittadino di Trani traccia il bilancio di undici anni di governo e ammette: «Sono stato un buon amministratore, ma meno bravo come politico»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.