Scuola e Lavoro

Unimpresa, al via i corsi liberi.

La direzione è del dott. Cuccovillo, di Trani

Con Delibera nr. 11 del 24.10.2007, l'Assessorato provinciale alle Politiche del Lavoro, ha concesso l'autorizzazione all'Associazione di Categoria "Unimpresa – Unione Nazionale di Imprese" allo svolgimento dei Corsi Liberi per le seguenti attività: Somministrazione al Pubblico di Alimenti e Bevande (per attività di Bar, Ristoranti, Pub, Tavole Calde e similari), Commercio di Prodotti del Settore Alimentare (in qualsiasi forma, dettaglio, ingrosso, aree pubbliche), Iscrizione al Ruolo di Agenti e Rappresentanti di Commercio, Iscrizione all'Albo degli Agenti Immobiliari e Affari in Mediazione. Sono esonerati dalla frequenza del Corso coloro i quali siano in possesso dei requisiti professionali, maturati negli ambiti di cui alle vigenti normative in materia.
Presso le sedi "Unimpresa" sono aperte le iscrizioni ai suddetti Corsi e anche a quelli di: - Sicurezza sul Lavoro; - Medicina del Lavoro; - Primo Soccorso e Pronto Soccorso; - Gestione delle emergenze Antincendio.
I corsi, gestiti dalla Federazione di Bari, saranno diretti dal Dott. Nicola Cuccovillo di Trani. Per informazioni e chiarimenti consultare il sito www.unimpresapuglia.com o contattare i seguenti numeri telefonici Cell. 3478525127 (Unimpresa Trani) o Tel./Fax 0883591108, Cell. 3472400519 (Unimpresa Andria).
  • Unimpresa
Altri contenuti a tema
Unimpresa, al Comune di Trani un incontro su sviluppo economico e futuro della città Unimpresa, al Comune di Trani un incontro su sviluppo economico e futuro della città Montaruli: “«L'ssessore Nenna disponibile e aperta all’accoglienza, dopo due anni di vuoto nei rapporti istituzionali»
Duc: corso di inglese per 30 persone, Unimpresa: «Primo pasticcio» Duc: corso di inglese per 30 persone, Unimpresa: «Primo pasticcio» «Si fermi tutto e si organizzi un secondo metodo di trasparenza»
Esposizione ortofrutta, da Unimpresa un protocollo esteso anche a Trani Esposizione ortofrutta, da Unimpresa un protocollo esteso anche a Trani L'obiettivo è contrastare l'abusivismo commerciale
Abusivismo commerciale ambulante, parte la crociata dei sindaci pugliesi Abusivismo commerciale ambulante, parte la crociata dei sindaci pugliesi Multe per chi vende fuori dai canali della distribuzione
Mercato settimanale, Unimpresa chiede il recupero di martedì 24 ottobre Mercato settimanale, Unimpresa chiede il recupero di martedì 24 ottobre Era stato annullato a causa del maltempo
1 Locali della Bat, aumentano i costi delle materie prime Locali della Bat, aumentano i costi delle materie prime Montaruli (Unimpresa): «Prezzi bloccati. I baristi incassano ma solo le perdite»
Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Montaruli (Unimpresa): «Sposarsi nel castello Svevo. Sarà possibile?»
Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Montaruli (Unimpresa): «Necessario un cambio di orario»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.