Nunzio Liso
Nunzio Liso
Territorio

Unione civile a Trani, le felicitazioni del circolo Arcigay Bat

Nunzio Liso e Nicola Giuliani coroneranno il loro sogno il 26 agosto

Si avvicina la data della cerimonia che vedrà Nunzio Liso e Nicola Giuliani unirsi civilmente a Trani, il 26 agosto, nello Chalet della Villa comunale. Il circolo territoriale Arcigay Bat "Le mine vaganti" esprime le sue più sincere felicitazioni per "due tra i soci storici".

«Vogliamo evidenziare - dice il presidente Vincenzo Antonio Gallo - la straordinaria efficienza amministrativa degli uffici preposti. Si tratta della prima unione civile di due pugliesi nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Nel porgere alla coppia i nostri auguri, auspichiamo tuttavia - prosegue - che anche gli altri Comuni possano attivarsi al più presto per la sottoscrizione delle unioni civili, obiettivo per il quale Arcigay Bat si è battuta tantissimo nonostante lo stralcio della stepchild adoption (ovvero l'adozione del figliastro del compagno). Ciononostante, questo è il momento della gioia e del coronamento del sogno d'amore di due persone che hanno dato tanto - conclude - al nostro gruppo e desideravano arrivare da tempo a questo punto del loro percorso».

  • Unioni civili
Altri contenuti a tema
Nunzio e Nico sposi: «La nostra vita non cambia, ma questo ci darà maggiore sicurezza» Nunzio e Nico sposi: «La nostra vita non cambia, ma questo ci darà maggiore sicurezza» Celebrata nella Villa comunale la prima unione civile della Bat
Trani festeggerà l'unione civile di Nunzio e Nico Trani festeggerà l'unione civile di Nunzio e Nico A breve in Consiglio comunale potrebbe essere portato anche il regolamento
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.