Politica

Verso le elezioni. La CdL è al lavoro per trovare l’intesa

Oggi un incontro dei partiti locali a Trani

Proseguono incessanti gli incontri presso la segreteria provinciale di Forza Italia, divenuta il crocevia delle decisioni per la prossima tornata elettorale. Sono tornati a riunirsi tutti i coordinatori della Bat della Casa della Libertà. Al tavolo Carlo Laurora (coordinatore provinciale di Forza Italia), Giuseppe Tarantini (coordinatore provinciale di Alleanza nazionale), Nicola Giorgino (coordinatore provinciale dell'Udc), Mauro de Sario (coordinatore provinciale della Nuova Dc) e Giuseppe Calabrese (coordinatore provinciale del Pri). I coordinatori hanno ribadito, al termine dell'incontro, l'esigenza di giungere in tempi brevissimi ad un accordo che possa mettere tutti d'accordo ed evitare rotture soprattutto a Trani dove il centrodestra ha governato negli ultimi tre anni con soddisfacenti risultati.
Della questione se ne riparlerà anche oggi pomeriggio. Presso il coordinamento provinciale di Forza Italia, il commissario cittadino di Forza Italia, Ninni de Toma, ha invitato i riferimenti politici dei partiti della Cdl e delle civiche che intendono sostenere il centrodestra a maggio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.