Appuntamento al Cinema

Al Cinema Impero sbarca il nuovo fantasy di Scott Hicks "Fallen"

Per la rassegna settimanale Meryl Streep in "Florence"

Questa settimana al Cinema Impero sbarca il nuovo fantasy firmato Scott Hicks con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson dal titolo Fallen. La pellicola ha per protagonista Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un'epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Attesissimo l'ultimo lavoro di Brad Pitt dal titolo Allien – L'ombra nascosta. Il film racconta la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Per la rassegna settimanale Florence con Meryl Streep e Hugh Grant. Nel 1944 l'ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non verrà mai a conoscenza di questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

Ancora per questa settimana il nuovo film commedia targato Ficarra e Picone, L'ora Legale che parla delle vicende di del paese siciliano Pietrammare e delle elezioni del nuovo sindaco e della nuova giunta comunale.

Orari spettacoli: Fallen (lunedì ore 17.30, martedì ore 20 e 22); Allien (lunedì ore 22, martedì ore 17.30); Florence (lunedì ore 17.30 e 20.00; martedì ore 20 e 22); L'ora Legale (ore 20 e 22; martedì ore 17.30). Mercoledì chiuso.
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.