Appuntamento al Cinema

All'Impero arriva "Cafè Society", il primo lavoro in digitale di Allen

"Un padre una figlia" (premio regìa Cannes) nella rassegna settimanale

Da domani arriva nelle sale del Cinema Impero il nuovo lavoro di Woody Allena, Cafè Society. Ambientato nel 1930, Cafè Society segue il viaggio di Bobby Dorfman dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell'alta società. Incentrato sugli eventi della vita della famiglia originaria del Bronx di Bobby, il film è un ritratto scintillante delle star del cinema, esponenti dell'alta società, playboy, debuttanti, politici e gangster che riassumono l'emozione e il fascino dell'epoca. La pellicola è stata selezionata come film d'apertura, fuori concorso, del Festival di Cannes 2016.

Arriva anche Pets – Vita di animali, una simpaticissimo film d'animazione sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Per gli appassionati della commedia all'italiana, Al posto tuo, il nuovo film con Luca Argentero, Stefano Fresi e Ambra Angioini. Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l'altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Le qualità dell'uno sembrano mancare all'altro e proprio per questo l'azienda decide di far loro una "proposta indecente": un vero e proprio "scambio di vite" per cercare di capire (e accettare!) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.

Da lunedì, infine, sarà proiettato Un padre una figlia, film drammatico diretto da Cristian Mungiu e Premio per la miglior regia al Festival di Cannes 2016.

Ricordiamo l'appuntamento con Cinema2day fissato per il secondo mercoledì del mese (12 ottobre): tutti gli spettacoli in programmazione avranno un costo di 2 euro.

Orari spettacoli

Cafè Society: giovedì, sabato e domenica 17.30 e 20.00; venerdì 20.00 e 22.00; lunedì 22.00; martedì 17.30; Pets-Vita da animali: giovedì, venerdì, sabato, domenica, lunedì e martedì 17.30, 20.00, 22.00; Al posto tuo: giovedì e sabato 22.00; venerdì 17.30 e domenica 20.00; Un padre una figlia: lunedì 18.00, 20.00; martedì 20.00, 22.00.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Di che patologie soffrono i protagonisti di "Alla ricerca di Nemo"? Di che patologie soffrono i protagonisti di "Alla ricerca di Nemo"? Una nuova pagina della rubrica "Cinema e Scienza" di Giuseppe Labianca
Dieta ipocalorica? Segui il consiglio dell'orso Baloo Dieta ipocalorica? Segui il consiglio dell'orso Baloo Ce lo insegna il biologo tranese Giuseppe Labianca
Cinema e gastronomia, a Trani la terza tappa  di "Cook your movie" Cinema e gastronomia, a Trani la terza tappa di "Cook your movie" Una serata dedicata alla commedia sexy italiana. Protagonista lo chef Luca Lacalamita
1 Ciak si gira: dal 19 giugno le riprese del film con Sophia Loren Ciak si gira: dal 19 giugno le riprese del film con Sophia Loren A Trani per il nuovo film di Edoardo Ponti "La vita davanti a sé"
2 Il grande cinema a Trani: in città arriva Sophia Loren Il grande cinema a Trani: in città arriva Sophia Loren Presto le riprese che la vedranno protagonista. Il sindaco: «Non ce la siamo fatta sfuggire»
Al Cineporto di Bari debutta "Tempo", con la produzione esecutiva di Trani Film Festival Al Cineporto di Bari debutta "Tempo", con la produzione esecutiva di Trani Film Festival Short film diretto da Beppe Sbrocchi e ispirato al racconto di Sergio D'Angelo
Tutto pronto per il Festival Sonic Scene: lunedì la presentazione Tutto pronto per il Festival Sonic Scene: lunedì la presentazione La manifestazione si propone di promuovere il cinema e la musica di diversi contesti geografici
Festival internazionale del cinema musicale, ecco l'elenco dei film selezionati Festival internazionale del cinema musicale, ecco l'elenco dei film selezionati L'evento in scena a Trani dal 23 al 25 novembre
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.