Cordialmente

Cordialmente Giuseppe Palmieri

La video intervista di Giovanni Ronco

Con Cordialmente, programma snello ma intenso della web tv di TraniViva si percorre una nuova strada per informare intrattenendo e creando una piacevole commistione tra riferimenti alla politica, divagazioni nella sfera personale dell'intervistato e problemi contemporanei che interessano la nostra comunità.

Una serie di interviste tra il serio e il faceto, un mix di sorrisi e sferzate, realizzate dal nostro Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta socio - politica. Questa settimana Giovanni Ronco ha incontrato il segretario di Pol...etica, Giuseppe Palmieri.
Carico il lettore video...
  • Pol...etica
Cordialmente

Cordialmente

Una serie di interviste tra il serio e il faceto realizzate dal giornalista di TraniViva Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta sociopolitica di Trani. Con Cordialmente si percorre una nuova strada di informare intrattenendo.

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Pol...etica chiude il ciclo d'incontri formativi con successo Pol...etica chiude il ciclo d'incontri formativi con successo Tortosa: «Abbiamo creato uno spazio di confronto e di crescita per Trani»
Canfora, il voto "uguale" e il dovere civico delle urne Canfora, il voto "uguale" e il dovere civico delle urne Auditorium di San Luigi gremito per la lectio del filologo barese
Il voto come diritto e dovere civico, oggi l'incontro con Canfora Il voto come diritto e dovere civico, oggi l'incontro con Canfora Moderatore sarà il professor De Iuliis, animatore dei Caffè Filosofici
Il voto come diritto e dovere civico, l'incontro con Luciano Canfora Il voto come diritto e dovere civico, l'incontro con Luciano Canfora Moderatore sarà il professor De Iuliis, animatore dei Caffè Filosofici
"Sistema Trani", interviene il movimento Pol...etica "Sistema Trani", interviene il movimento Pol...etica «Urge un cambiamento, i cittadini sappiano ricostruire dal basso le fondamenta della buona politica»
Stazione di Trani: chiuse le porte ai senzatetto Stazione di Trani: chiuse le porte ai senzatetto Movimento Pol..etica: «Imbarazzante il silenzio delle istituzioni e della chiesa locale»
Pol...etica, estranea alla nomina dell'assessore Mauro Pol...etica, estranea alla nomina dell'assessore Mauro Il movimento: «É una scelta del tutto personale»
Anche Trani merita una "zona franca", lo dice Pol...Etica Anche Trani merita una "zona franca", lo dice Pol...Etica L'Associazione: «Il comune non è stato lungimirante sull'istituzione della "Zona Franca Urbana"»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.