Cordialmente

Cordialmente Michele D'Amore

La video intervista di Giovanni Ronco

Con Cordialmente, programma snello ma intenso della web tv di TraniViva si percorre una nuova strada per informare intrattenendo e creando una piacevole commistione tra riferimenti alla politica, divagazioni nella sfera personale dell'intervistato e problemi contemporanei che interessano la nostra comunità.

Una serie di interviste tra il serio e il faceto, un mix di sorrisi e sferzate, realizzate dal nostro Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta socio - politica. Questa settimana Giovanni Ronco ha incontrato Michele D'Amore, assessore alle finanze al Comune di Trani.
Carico il lettore video...
  • Michele D'Amore
Cordialmente

Cordialmente

Una serie di interviste tra il serio e il faceto realizzate dal giornalista di TraniViva Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta sociopolitica di Trani. Con Cordialmente si percorre una nuova strada di informare intrattenendo.

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Trani Libera, risposta "al veleno" a Bottaro Trani Libera, risposta "al veleno" a Bottaro «Pensa alla quantità e non alla qualità, quello di Florio unico progetto valido»
Tari, 1milione di euro da rimborsare ai cittadini Tari, 1milione di euro da rimborsare ai cittadini TraniLibera attacca l'Amministrazione: «Pronti a ricorrere al Tar in caso di mancato rimborso»
Trani Libera ringrazia e si separa: il consigliere Altamura fuori dalla maggioranza Trani Libera ringrazia e si separa: il consigliere Altamura fuori dalla maggioranza In una lettera al sindaco, i motivi del cambio di rotta
La fortuna premia gli "stessi" e la maggioranza fa da opposizione La fortuna premia gli "stessi" e la maggioranza fa da opposizione Una strana "settimana politica" con le polemiche sul sorteggio e gli scontri in maggioranza
Scontro D'Amore-De Simone sulla differenziata: «Da chiarire legittimità del provvedimento» Scontro D'Amore-De Simone sulla differenziata: «Da chiarire legittimità del provvedimento» L'assessore alle Finanze fa chiarezza sulla decisione di opporsi al provvedimento
Salta l'approvazione dell'estensione della differenziata "porta a porta" Salta l'approvazione dell'estensione della differenziata "porta a porta" Scontro in Giunta: De Simone contro D'Amore Rischio aumento dell'ecotassa
Trani "Smart City" i dettagli del progetto Trani "Smart City" i dettagli del progetto A disposizione del Comune ci sono circa 600mila euro di fondi
ICI sugli immobili della Provincia di Bari, legittime le pretese del Comune di Trani ICI sugli immobili della Provincia di Bari, legittime le pretese del Comune di Trani Nel 2005 accertamenti per 38mila euro. D'amore: «Verso l'equità tributaria»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.