Decidi Tu

Intervista a Nicola Cuccovillo

Incontro con il candidato consigliere

In vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, la redazione di TraniViva offre ai candidati al Consiglio comunale la possibilità di presentarsi all'elettorato ed agli elettori la possibilità di formarsi un'opinione sui protagonisti della prossima competizione politica. Decidi Tu è un format snello e veloce: una mini serie di video interviste condotte in studio dal nostro Giovanni Ronco, una guida alla scelta nel mare magnum delle candidature ascoltando la voce ed il pensiero dei protagonisti. Biagio Fanelli ha incontrato Nicola Cuccovillo, candidato al consiglio comunale nell'Italia dei Valori con Ugo Operamolla sindaco.
Carico il lettore video...
  • Amministrative 2012
  • Nicola Cuccovillo
Altri contenuti a tema
Una cittadella dei giovani nell'ex macello comunale Una cittadella dei giovani nell'ex macello comunale La proposta di Nicola Cuccovillo
Camper e pullman ancora senza casa, ecco la soluzione Camper e pullman ancora senza casa, ecco la soluzione L'associazione Pertini fa appello al sindaco
Intitolare una strada a Vincenzo Bisceglia Intitolare una strada a Vincenzo Bisceglia La proposta di Nicola Cuccovillo per ricordare l'avvocato tranese deceduto nel 1990
Caos amministrativo, interviene anche Cuccovillo Caos amministrativo, interviene anche Cuccovillo L'ex consigliere: «Non fate come Schettino, non affondate Trani»
Europa chiama con Pittella, Trani risponde? Europa chiama con Pittella, Trani risponde? Tenuto ieri in biblioteca comunale l'incontro con il vice presidente del Parlamento Europeo
De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante De Noia denuncia in TV un accordo elettorale tra centrodestra e Fabrizio Ferrante Befano: «Senza alcun timore, è stato apertamente svelato un'intesa evidentemente innaturale»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Supercinema, in Consiglio si riparla dell'acquisizione Supercinema, in Consiglio si riparla dell'acquisizione Appello dell'associazione Sandro Pertini: «In aula emerga una volontà unanime»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.