40esimo memorial Campobasso, atletica tranese
40esimo memorial Campobasso, atletica tranese
Running e Atletica

Atletica, a Campobasso i giovani tranesi portano alto il nome della Puglia

Si distiunguono cinque ragazzi al meeting per rappresentative regionali

Sabato 24 settembre nel capoluogo molisano si è svolto il 40esimo Memorial Campobasso, meeting per rappresentative regionali. I cinque tranesi convocati dalla struttura tecnica della Puglia, si sono ben distinti nelle loro specialità: Samuele Gadaleta, ha vinto i 1200 siepi con il tempo di 3'.28".14; Alessia Muciaccia, primo posto nei 1000 m con il tempo di 3'.05.97; Valentina Porceddu, secondo posto nei 300 m ostacoli con il crono di 48".09; Arianna Moscatelli, oro nella 4x100 con 49''.27; Annarita Boccaforno, ottimo quarto posto nel salto con l'asta con m. 2.40 saltati. Sicuramente questi atleti,saranno presi in considerazione, tra due settimane, ai campionati italiani a Cles.
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Centrone: "Dopo un mese le lastre di eternit sono ancora lì" Centrone: "Dopo un mese le lastre di eternit sono ancora lì" ll consigliere pubblica sulla sua pagina Fb un eloquente confronto fotografico
Rifiuti abbandonati sulla Ss16 bis: un gruppo di associazioni scrive alle autorità competenti Rifiuti abbandonati sulla Ss16 bis: un gruppo di associazioni scrive alle autorità competenti Si chiede lo smaltimento per scongiurare il rischio igienico sanitario e l’inquinamento dei siti
Trani "porto pilota": ecco le Ecoisole per la gestione dei rifiuti derivati dalle attività di pesca Trani "porto pilota": ecco le Ecoisole per la gestione dei rifiuti derivati dalle attività di pesca L'iniziaitiva rientra nelle attività del progetto "Appesca"
"Trani si appresta a diventare polo dei rifiuti": la nota di Maria Grazia Cinquepalmi "Trani si appresta a diventare polo dei rifiuti": la nota di Maria Grazia Cinquepalmi "L'amministrazione riavvii l'iter per la Vas"
Due pedane di amianto abbandonate in rione Fontanelle Due pedane di amianto abbandonate in rione Fontanelle Un crimine contro l'ambiente e le salute pubblica
Beccàti e multati i responsabili dei rifiuti abbandonati su via Malcangi Beccàti e multati i responsabili dei rifiuti abbandonati su via Malcangi Intervento della Polizia Locale e dell'Amiu per la bonifica; presto attive le "fototrappole"
A fuoco rifiuti in via Malcangi, Cinquepalmi: "Segnalazioni ignorate da Amiu e Polizia locale" A fuoco rifiuti in via Malcangi, Cinquepalmi: "Segnalazioni ignorate da Amiu e Polizia locale" L'ex consigliera denuncia il conferimento illecito da parte di alcuni residenti della zona
Rifiuti a Capirro-Valleluna, un residente denuncia il mancato ritiro nella giornata di sabato Rifiuti a Capirro-Valleluna, un residente denuncia il mancato ritiro nella giornata di sabato «Si adottino correttivi affinché la giornaliera raccolta sia puntuale come da contratto»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.